bader

• Iscrizione
  • Livello3
  • Punti941
  • Post26
  • Soluzioni1
  • L'ordine dei canali TV non viene visualizzato su tablet e smartphone

Da quando ho sottoscritto l’abbonamento Premium, l’ordine di un nuovo canale effettuato sul televisore viene ignorato dal tablet e dallo smartphone. Fino a quel momento veniva fatto automaticamente.

Perché?

Grazie per il vostro aiuto.

Mostra lingua originale (Francese)
    • marcus ha risposto a questo post.
    • Abbonamento Premier con canal+

• Come posso abbonarmi a MyCanal con un abbonamento premium?

modificato da bader
      • Wenn ich mich richtig erinnere, bekommt man, nachdem man Blue Premium F abonniert hat, ein paar Tage später einem Brief von Canal+ Suisse mit einem Code, mit dem man sich registrieren muss, danach kann man MyCanal auf allen Medien nutzen.

• Gaeilgeoir

Prima, e per molto tempo, avevamo solo TV S e in effetti il pacchetto Top français+ mi sembrava necessario. Dato che Swisscom ci ha offerto di passare a TV M a un prezzo vantaggioso per un po’ di tempo, sto pensando di rimanere lì anche in seguito ed è per questo che è sorta la questione del pacchetto. Ci penserò su…

Grazie per la sua risposta. Buone feste!

• Pacchetto Blue TV M e Top français+

Da quando siamo passati a TV M, mi sono chiesto se fosse necessario mantenere il pacchetto lingue nel nostro abbonamento.

Non è un doppione?

La ringrazio per il suo consiglio.

• timer per la TV in caso di assenza ????

1. Programma timer per luci, tapparelle, TV e radio. Ciò darà sempre l’impressione che ci sia attività in casa tua.

Consulenza ricevuta da Swisscom. Quando si parla di televisione, come è possibile raggiungere questo obiettivo?

• Tramite Casella.

Ma come possiamo disinstallare/reinstallare l’app? Potrei sembrare un po’ sciocco, ma non ricordo di averlo mai installato.

Ho cercato tra le impostazioni, ma non sono riuscito a trovare nulla (o non sono riuscito a trovare) come farlo.

Lo schermo rimane fermo sul logo di Youtube, tutto qui!

Ho acceso/spento il TV-Box utilizzando il piccolo pulsante sul retro. Ho dovuto reinstallare il sistema operativo. Ma niente più Youtube di prima 😣

• YouTube

• Da qualche giorno non riesco più ad aprire YouTube sul 2° televisore.

L’app funziona perfettamente sul dispositivo principale, su smartphone, tablet e laptop.

Quello che è successo? Ho fatto un reset della scatola ma non ha funzionato niente.

Qualcuno ha la soluzione?

GRAZIE.

• @bader

Hello

-""J’ai fait un “éteint/rallumé” de la TV box via le petit bouton à l’arrière. J’ai eu droit à une réinstallation du système OS. Mais pas plus de Youtube qu’avant"

Le faite d’étendre et de rallumer la box ne réinitialise pas la box.

Pour réinitialiser la box prendre un trombone et appuyé pendant quelques secondes via le petit trou a l’arrière de celle-ci et suivre les indications à l’écran pour réassigner la télécommande.

Bon Dimanche Doremi

• Mi sono recato allo Swisscom Shop che mi ha detto che il server era cambiato (pare che nessuno fosse informato, nemmeno loro!) e mi ha consigliato di contattare direttamente l’assistenza in modo che potessero guidarmi passo dopo passo. Ci vedrò questo pomeriggio.

Vi terrò informati…

Grazie per la tua preoccupazione.

• DanielD Grazie per il suggerimento ma ho già fatto un riavvio che non ha avuto alcun effetto, poi ho anche spento il dispositivo prima di riaccenderlo. Nessun effetto neanche lì.Screenshot_20191106-215534_Email.jpg

• malfunzionamento e-mail bluewin Samsung S7

• Da stamattina ricevo incessantemente il messaggio “connessione interrotta”. All’inizio l’ho ignorato perché temevo intenti malevoli, ma visto che non riesco a ricevere o inviare e-mail, ho letto e seguito le istruzioni sui forum e sulle pagine di aiuto di Swisscom. Senza successo. Ho anche preso i dettagli del server e ho anche cambiato la password.

Sono sopraffatto….

Forse dovremmo eliminare l’account e poi ricrearlo, ma questo mi spaventa.

Hai qualche consiglio che mi possa far uscire da questa trappola? GRAZIE.

• Après une demi-heure passée en ligne avec le support Swisscom, un technicien “expert” (payant) a pris les commandes à distance et pu résoudre mon problème.

Je vous remercie du temps que vous m’avez consacré.

• Purtroppo non ho un cavo di riserva. Andrò in un negozio Swisscom… vedremo… Grazie per i vostri tentativi di aiutarmi e scusate se vi sembro un po’ “principiante”, come è proprio vero. So come usare l’attrezzatura e oso fare le manipolazioni ma senza capire il funzionamento interno di tutta questa tecnologia.

Buonasera.

• Ebbene, un reset del router non ha più avuto effetto!

L’apparecchio non dovrebbe essere la causa poiché funziona molto bene quando lo utilizzo grazie all’operatore via cavo (tramite un’altra fonte HDMI) di cui non ho mai annullato l’abbonamento proprio per poter almeno guardare la TV quando Swisscom ha problemi…

Dovrei portare un tecnologo a casa?

• problemi di immagine e audio su alcuni canali

Vorrei sottolineare che sono interessati solo alcuni canali francesi (1, 6, Eurosport, l’Equipe, Animaux, ecc…).

Quando arrivi a uno di questi canali, l’immagine viene tagliata e hai il suono del canale selezionato con un pezzo dell’immagine di quello che hai lasciato). Vedi foto.

Dopo aver ripristinato la scatola, cambiare la sorgente sul televisore. Avendo un secondo ricevitore che funziona perfettamente, abbiamo scambiato le scatole. Il 2 funziona ancora molto bene anche dopo aver cambiato le scatole. Il problema persiste sulla TV principale.

20180815_095604.jpg

COSA FARE?

• Perdono. Non ho guardato le tue risposte in questi giorni. In effetti tutto si è risolto ma è stato necessario “resettare” il nuovo modulo (la wlan-box), dopodiché la procedura si è svolta senza problemi.

Grazie per la collaborazione.