Longhitter59

  • Joined
  • Level1
  • Points7
  • Posts3
  • Solutions0
  • Posso solo supportare:

    Ho 2 conti Bluewin.

    Il primo ha chiesto improvvisamente la password a settembre. Successivamente, l’account non potrà più essere configurato come IMAP. Ha funzionato come POP3.

    Oggi è successa la stessa cosa con il secondo account: inserisci la password ed è fatto.

    Informazioni di Swisscom MyService a metà ottobre: ​​sì, questo è noto. Probabilmente non ci sarebbe soluzione, dovrei riprovare tra sei mesi… Buonanotte!

    Nessun problema con Outlook sul PC.

    Show original language (German)
  • Ha funzionato per me. Dopo che mi è stato chiesto di riassegnare la password, non sono più riuscito a configurarla.

    Ho due conti Bluewin.ch. Uno funziona come IMAP e l’altro funziona solo come POP3. Informazioni da MyService:

    Bluewin ha problemi con l’app Outlook per Android. Questo va avanti da molto tempo. Un finale o una soluzione tra le stelle…

    Show original language (German)