Jackary
- Beitritt
- Level1
- Punkte0
- Beiträge4
- Lösungen0
@Black Mamba Grazie per la tua risposta. Purtroppo è qui che non posso più andare avanti. Impossibile trovare il percorso suggerito in My Swisscom. Non riesco a trovare “Telefonia” o “Blocca o esci…”. Ci tengo a precisare ancora che sto parlando del mio numero di cellulare. Esiste un collegamento diretto a questa opzione? Grazie per l’aiuto.
Grazie @Black Mamba, ma non è un mio problema. Ho già attivato il Callfilter nel Cockpit. Voglio bloccare tutte le chiamate dai numeri che iniziano con +44 (es.). Nel paragrafo precedente “Blocco e autorizzazione di singoli numeri” comunicate che ciò è possibile con My Swisscom e una lista di blocco. Impossibile trovare questa opzione in My Swisscom (ho controllato anche nel Cockpit).
Non sono riuscito a trovare l’opzione per creare l’elenco dei blocchi in MySwisscom. Dopo aver contattato il call center, non è possibile farlo per i telefoni cellulari. Sarebbe saggio indicarlo qui. Sarebbe fantastico implementarlo, in questi giorni i numeri pubblicitari del Regno Unito +44* stanno diventando insopportabili.