Grauldeufeu16

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti5
  • Post0
  • Soluzioni0
  • niente più menù in bianco…!? Così ieri ho chiamato la hotline di swisscom e ho chiesto se fosse possibile passare dalla modalità oscura a quella chiara. Questo non era più possibile, ha dovuto ammettere il cordiale servizio clienti. Ora la parte migliore… anche lo stesso addetto al servizio clienti non pensa che il nuovo menu e l’aspetto in nero siano un successo!

In futuro dovrebbe essere offerta almeno un’opzione per scegliere la modalità buio/luce (come nel caso di EOS3.2)! Tecnicamente è sempre possibile. grazie in anticipo @Swisscom!

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Mi accontenterei ancora di uno sfondo bianco invece che nero. Ho meno di 60 anni. Anche a me dà fastidio perché la mia vista è pessima. Porto gli occhiali. Con uno sfondo bianco è meglio per gli occhi. Più è luminoso, meglio è! Lo dicono anche gli oculisti. Grazie per il ripristino ;-)

• Ebbene, purtroppo per noi non è così! La nuova interfaccia utente è diventata più confusa. Quando potresti dire la tua? Chi è la maggioranza? Non ricordo che mi sia stato chiesto!

Anche l’elenco degli attori è scomparso, la guida continua a tornare all’ora attuale!

C’è ancora molto potenziale di sviluppo! In breve: secondo me il cambiamento è un peggioramento! Anche più difficile da leggere!