Arktikkänguru

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti33
  • Post8
  • Soluzioni0

• @Arktikkänguru ha scritto:

La mia richiesta può effettivamente ottenere qualcosa o alla fine è semplicemente carino che ne abbiamo parlato? 🙂

Questo è un forum “clienti che aiutano i clienti” e non un canale ufficiale direttamente con Swisscom. Probabilmente lo leggono anche i collaboratori di Swisscom. Ma non hai alcuna certezza che il tuo post cambierà qualcosa.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Allora stiamo parlando della stessa cosa.

Utilizzo una presa multipla. Tuttavia, quando lo accendo, il mio STV diventa bianco e non rosso ora presumo che sia normale, corretto?

Ed ecco il problema. Anche se posso dire al mio Harmony di non accendere STV (perché STV si accende da solo), non posso dirgli di mettere STV in modalità standby, perché in questo caso STV non verrebbe mai più acceso/riattivato dal mio Harmony. .

Funzionerebbe se non scollegassi mai STV, ma vorrei evitarlo.

Esatto, sarebbe anche un problema con il mio telecomando Samsung.

Ma puoi sempre lasciare acceso il TV 2.0 box e spegnerlo prima con il normale telecomando (LED rosso) e ora quando accendi la presa multipla per gli altri dispositivi e per il TV 2.0, Harmony One dovrebbe funzionare correttamente , cioè essere sincrono .

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ehi WalterB, grazie per la tua pronta risposta. In altre parole, ogni volta che l’STV viene alimentato, si avvierà automaticamente?

Naturalmente non sarebbe quello che vorrei. 😕

Cosa fanno gli altri utenti Harmony per risparmiare energia elettrica?

Il TV 2.0 box consuma pochissima energia in modalità standby, quindi puoi lasciarlo sempre collegato.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.