Lawrence

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti84
  • Post17
  • Soluzioni1

• @Lawrence ha scritto:

È già disponibile? Sono stato in 2 negozi dove non avevano nemmeno la minima idea che esistesse. Anche se è stato detto online, lo Switch è disponibile in questi negozi. Ora l’ho ordinato online.

In realtà il mio vecchio switch non funziona con l’UHD. Ecco perché sono felice se questo può farlo.

Ho ricevuto lo switch un giorno dopo averlo ordinato online. È un po’ più grande del vecchio Netgear, ma finora ha funzionato senza problemi.

Personalmente non ho notato particolari problemi con il vecchio Netgear, tu che tipo di problema hai avuto?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

• @Lawrence ha scritto:

Già da qualche tempo l’Internet Box Plus sta impazzendo.

Oggi il clou:

È collegato a Swisscom, ma non a Internet.

Lo stesso dopo il riavvio.

Il tentativo di accontentarla con un reset è fallito. Lei non risponde a questo.

Ovviamente neanche la TV funziona.

Chi conosce i consigli?

Una volta che tutto è stato installato correttamente e l’Internet box ha funzionato, è necessario contattare la hotline 0800 800 800.

Se entri nel menu dell’Internet-Box sul tuo PC utilizzando il browser Internet 192.168.1.1, puoi trovare il tuo nome: admin e password in Kundencenter, devi solo vedere come arrivi a Kundencenter.

Addendum: cosa intendi esattamente con “collegato a Swisscom ma non a Internet”, potrebbe essere che devi effettuare nuovamente il login e ora appare solo la pagina Swisscom?

Apri la pagina https://www.bluewin.ch/de/index.html nel tuo browser Internet e compila passo dopo passo tutti i campi richiesti uscire da.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.