Grazie per la tua risposta! Ho pensato anche questo. Non sono riuscito a eseguire il ping dei server DNS di Google. Ho anche configurato manualmente il DNS sull’adattatore di rete per utilizzare invece Google. Ho anche trovato uno strumento diagnostico sul 7501 che ti consente di testare il ping ecc. E neanche questo funzionerebbe.
In BUONE NOTIZIE, l’ho risolto. Il problema è che in uno dei post qui sull’impostazione DHCP 60 viene visualizzato un carattere “,” sul mio computer - vedere questo testo copiato da questo post del forum:
- Opzioni DHCPC:
*opzione 60
ID venditore: 100008,0001
Sull’ID venditore è scritto “100008, 0001” ma ho trovato un altro post che lo mostrava come “100008.0001”. Utilizzava un “.” invece del carattere “,”. Una volta inserito il “.” invece del “,” è apparsa la splash page corretta e quando l’ho completata tutto ha iniziato a funzionare! Mi chiedo se si trattasse di qualcosa con Google Translate nella pagina. Vengo dal Canada e la mia lingua è impostata sull’inglese - canadese. Quando sono coinvolti i numeri usiamo le virgole “,” quindi potrebbe aver fatto qualcosa di divertente lì. Nessuna idea. Spero che questo aiuti gli altri che hanno riscontrato questo problema, quindi ho pensato di pubblicare e condividere!
Ancora una volta, grazie per aver risposto così rapidamente e per esserti offerto di aiutare!