problema di sincronizzazione dell'app per Windows

Priompenno73
Level 1
1 di 4

Ho diversi PC con la condivisione dei dati tramite myCloud. Purtroppo ho riscontrato che ho problemi di sincronizzazione.

Carica tutti i file, meno che 7 file. E continua a lavorare l'app senza piu caricare nessun file nuovo. E questo non mi permette piu di condividere i dati. E questo è un grave problema.

Ho provato a disinstallare l'App molte volte senza successo. Se va avanti cosi dovrò trovare una soluzione alternativa come Dropbox oppure Goggle.

Priompenno73_0-1697481521188.png

 

3 Commenti 3
Black Mamba
Super User
2 di 4

@Priompenno73 

 

 

vedere questa discussione sulla Community francese

La synchronisation ne fonctionne plus | Swisscom Community

e in particolare le contribuzioni di @NathalieSI 

post #11 del 17.10.2023 :

Il team di myCloud sta attualmente indagando. Come hai detto tu, sembrano esserci errori durante la sincronizzazione con il Desktop.

Ho chiesto un aggiornamento quando avranno maggiori informazioni. Le trasmetterò qui il prima possibile.

 

post #7 del 11.10.2023 :

In caso di problemi di sincronizzazione, si consiglia di disconnettersi completamente da myCloud Desktop prima di riconnettersi.

I file che causano problemi di sincronizzazione possono essere identificati nella scheda File di myCloud Desktop. Qui è possibile vedere quali file sono attualmente in fase di download e gli eventuali messaggi di errore che causano problemi.

Se non ci sono messaggi di errore, ma il download continua all'infinito, è meglio eliminare il file in myCloud Desktop e in myCloud (web) prima di ricominciare il download.

Spero che questi suggerimenti siano utili.

il problema è stato anche annunciato sulla Community tedesca

myCloud synchronisiert nicht | Swisscom Community

Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Modificato
taita
Level 2
3 di 4

Problema risolto.

Spostato tutti i file provvisoriamente su un disco rigido esterno.

Cancellato tutti i file presenti su myCloud.

Cancellato programma myCloud su PC.

Svolto una pulizia del disco rigido interno.

Iniziato procedura di caricamento di tutti i file.

Tutto funziona correttamente.

Buon lavoro

 

Pogrioprast21
Level 1
4 di 4

Ciao Taita,

Io ho avuto il tuo stesso problema, risolto nel tuo stesso modo ma... dopo 1 settimana sono punto a capo.

Cerca di sincronizzare all'infinito 7 file (non si capisce quali) senza alcun successo.
Purtroppo dovrò passare ad altre soluzioni, questa è poco affidabile.

Scorrere verso l'alto