Ho comandato questo cellulare il 23.11.2020 presso uno stores in Glatt Swisscom, sino ad oggi non ricevo informazioni valide per comprendere come sta andando la mia ordinazione? Telefonare alla hotline negli scordi due giorni ti lasciano in attesa a tempo indeterminato!
Stato ordine in elaborazione.. maah sono veramente allibito, pensare che io avevo un negozio di informatica e dovevo rendere conto quado le orinazioni non rispettavano le scadenze,,
All'indirizzo https://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/aiuto/contatto.html#beratung-und-bestellung/mobile troverete un aiuto.
Non possiamo aiutarvi direttamente. Si tratta di un forum clienti-assistenza clienti e non abbiamo alcuna conoscenza dei dati dei clienti di Swisscom.
Anche io mi trovo nella stessa situazione è non sanno quando arriverà el iPhone. Nessuno sa dare una data. Neanche approssimativa.
Grazie mille!! Ora so di non essere il solo in questa situazione
..sono io a due mesi dalla comanda dell iphone 12 pro ultra 512, on si hanno informazioni in merito a quando arriverà da swisscom.. a me sembra un paradosso.. sono veramente scontento di non avere informazioni di alcun tipo di cosa sta capitando in primis da aplle e poi da swisscom.. a parte la situazione con il covid, trovo che ke informazioni per nulla chiare e completamente fuorvianti dell interfaccia utente dell ordinazione swisscom facciano incazzare ancora di più chi ha ordinato e sta ancora attendendo perlomeno una risposta diretta. Passo e chiudo.
..continua ad esistere ka pagina con "elaborazione....una settimana sino a tre" questo dal 21.11.2021.. giorno in cui ho ordinato l'iphone.. ho diritto di incazzarmi con swisscom?
La mia ordinazione e restituzione – Aiuto | Swisscom
Su questa pagina: Qui trovate tutte le informazioni sulla vostra ordinazione, sulla consegna e sulle modalità per restituire gratuitamente la merce a Swisscom