• Chiusi

Teleclub - acquistato Inter-Milan Fr/It. Non c’è commento in Italiano ma in inglese??

amt976
Level 2
1 di 9

Sto guardando la partita e il commento è in inglese invece che ok italiano! Pessimo. 

8 Commenti 8
Simona83
Level 1
2 di 9

Derby Inter Milan 

Ho comprato partita nella descrizione c'era scritto lingue IT e FR ma non va commento in italiano! Solo FR o EN non intendo pagare 7.50 fr. Ho provato a telefonare ma dopo 30 min ho riattaccato. 

amt976
Level 2
3 di 9

Stesso problema. Veramente pessimo. Partita chiave del campionato senza commento in italiano? No comment. 

Anch’io voglio refund ! 

Eles34
Level 1
4 di 9

Stesso problema e stesso inutile tentativo di contattare il servizio clienti. A questo punto il rimborso è il minimo che ci si può aspettare!

Fenice62
Level 2
5 di 9

Stesso problema acquistato partita Inter Milan de/it ma 2 lingua è inglese. 

marco p.
Level 2
6 di 9

Buonasera a tutti,

da alcune settimane non riesco più a cambiare la lingua da francese ad italiano!

Parlo delle partite di calcio della nostra Super Leage (Lugano) sia delle partite del 

campionato italiano!

Succede sia sull'Ipad che sul pc mac con safari!

Proprio adesso sto guardando Inter-Milan e devo sorbirmi la lingua francese!!

Assurdo!!

Ho chiamato la Swisscom ma nessuna risposta..... "E' colpa di Teleclub"...... ecc.ecc.

INCOPENTENTI!! 

nico
Level 7
7 di 9

Chiedi il rimborso 

YariB
Moderatore
8 di 9

Ciao a tutti,

 

Finora, tutte e dieci le partite per ogni giornata sono state consegnate con il commento originale italiano. Purtroppo, questo servizio non è più offerto dal campionato nella nuova stagione. In questo contesto, abbiamo deciso di sostituire le tre partite più importanti del round con i nostri commenti nella misura del possibile. Inoltre, continuiamo a commentare quattro partite per ogni giornata in tedesco e tre in francese. Le partite che non sono commentati in tedesco, francese o italiano, lo saranno in inglese. 

 

Domenica sera, ci sarà stato un errore nelle indicazioni di lingue ed in effetti, la partita non è stata commentata in Italiano. Ci dispiace tanto per questo inconveniente e vi ringrazio per la vostra comprensione. 

 

Cari saluti a tutti. 

Modérateur
Modérateur
danielinho87
Level 3
9 di 9

Allora se scrivete fr/it e poi si trova lingua inglese invece dell'Italiano questa è l'ennesima riconferma che la petizione contro di voi per la discriminazione verso utenti ticinesi e di madre lingua italiana é totalemente coerente! Basta prendere in giro!

671 clienti hanno già firmato in poco tempo se non fate qualcosa entro il nuovo anno cominceremo con le disdette.

Qui la petizione se qualcunaltro vuole aderire 

https://www.change.org/p/swisscom-no-alla-discriminazione-da-parte-di-swisscom

 

Scorrere verso l'alto