Il grande filo dei desideri di Swisscom TV

Ciao a tutti

Dato che è quasi Natale, apro il grande thread dei desideri Swisscom TV qui. I desideri vengono espressi più e più volte in varie discussioni. Ecco il nuovo posto per questo.

*Quali funzioni desideri per il tuo Swisscom TV perfetto?
*Quali informazioni dovrebbero essere presenti nella schermata iniziale?

• Ci sono app che ti mancano?
  • Sono disponibili funzioni di altri fornitori (TV) o App che ti mancano su Swisscom TV?

Si prega di fare un rapido controllo della realtà prima di pubblicare. Desideri come VoD gratuito per tutti o riproduzione illimitata non servono davvero alla discussione.

Non si può promettere se e quali desideri si realizzeranno. Ma puoi presumere che il thread venga preso in considerazione dagli sviluppatori del prodotto su Swisscom TV. E per loro la soddisfazione del cliente è estremamente importante.

E ora divertitevi a desiderare:grin_smile:

Mostra lingua originale (Tedesco)

Almeno per Natale ci mettete qualche canale nuovo in italiano?
È da molto tempo che non inserite niente. E non solo l’unico a pensarlo.

Prima di tutto si potrebbe sostituire Fineliving con uno nuovo canale come ad esempio

Altri canali che gli utenti desiderano sono anche

• Paramount Channel*
  • 7 Gold*
  • Tgcom24*
  • Cartoon Network*

* già presenti presso la concorrenza da molto tempo.

Chi è d’accordo quoti per favore, mettendo un messaggio o cliccando sul pollice sulla sinistra di questo messaggio, mi piace

9 giorni successivamente

Approfitterei volentieri dell’occasione da lei menzionata per esprimere un augurio: come è stato scritto e auspicato più volte nella comunità di lingua tedesca e soprattutto di lingua italiana, sarebbe fortemente desiderato ed è giunto il momento per la comunità di lingua italiana popolazione di questo paese ad avere nuovamente il controllo in termini di numero di canali, PayTv e altri servizi vengono presi in considerazione e adattati ai prodotti di altre lingue nazionali. Questo gruppo linguistico è enormemente svantaggiato rispetto alle altre due lingue nazionali. Grazie!

I suggerimenti TV che non possono essere ricevuti quando si è registrato nell’abbonamento non dovrebbero solo essere contrassegnati come non ricevibili, ma semplicemente nascosti completamente.

Se il dipartimento pubblicitario si intromette, chiedi loro di introdurre un abbonamento Prime aggiuntivo economico per Swisscom TV senza Swisscom e pubblicità Teleclub.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Penso già che Swisscom TV sia la soluzione migliore sul mercato svizzero - ma cosa succederebbe se potessi consigliare film agli amici - cioè loro vedrebbero il mio consiglio sulla loro schermata iniziale (almeno finché è disponibile la riproduzione)? Questi sarebbero i migliori consigli… e i più personali.

Naturalmente sarebbe ancora più bello se potessi condividere le registrazioni con i miei amici, come ai vecchi tempi con le cassette VHS.

Grande cosa.

Ora aggiungi l’app DAZN ed è perfetto.

Ovviamente anche Sky Go sarebbe una cosa interessante.

E a proposito di canali, alcuni croati sarebbero molto carini. In alcuni di essi vengono trasmesse anche trasmissioni sportive.

Grazie

L’HDMI CEC manca ancora moltissimo. Se utilizzi una Apple TV o un altro dispositivo sul lato, passare a un’altra fonte diventa una seccatura. Posso anche attivarlo nascosto da qualche parte nel menu, purché la funzione sia disponibile. Grazie!

Con i canali italiani abbiamo attivato praticamente tutto ciò che era disponibile su Free2Air. Sfortunatamente, quando si tratta di contenuti a pagamento, è quasi impossibile ottenerli. Altri canali, ad esempio, come quelli croati, di solito non hanno la licenza di trasmissione per la Svizzera, quindi non possiamo offrire questi canali.

Ciao Noers

Abbiamo già effettuato dei test con HDMI-CEC. Il problema è che con tutti i grandi produttori come Samsung, Toshiba, Sony ecc. dobbiamo andare nel master e/vs. Si consigliano questioni relative agli schiavi. Ciò può causare problemi ai clienti, che sono meno esperti come te e me.

I principali produttori di dispositivi possono utilizzare i master e/o vs. Risolvi semplicemente il problema degli slave sui tuoi dispositivi e offri la funzione. Hai ad es. una TV Sony, una Soundbar Sony e una PS4, quindi HDMI-CEC funziona meravigliosamente. Non riesco a far funzionare la funzione con il mio Samsung, Denon e PS4. Solo che la mia Denon e la TV non vanno d’accordo.

In sintesi, posso dirvi che abbiamo il problema sul nostro radar, ma stiamo cercando una soluzione “semplice”.

Grazie ancora per il tuo contributo.

Grazie per il tuo feedback Non mi interessa sapere quale provider offre quanti canali oppure vuoi motivarmi a cambiare provider? J In generale sono un cliente Swisscom 4-Play soddisfatto e vorrei che l’offerta fosse disponibile anche per chi parla italiano

i canali vengono ampliati.

Quando vedo il numero di canali e le diverse offerte in tedesco e francese, devo supporre che ovviamente non ci siano stati problemi con l’ottenimento dei diritti di trasmissione. Questo mi stupisce. Se non altro, probabilmente è più una questione di volontà e ragioni commerciali. Ciononostante io ed i miei concittadini italofoni di questo Paese speriamo che Swisscom faccia uno sforzo in questo senso per la terza lingua nazionale.

Potrebbe darsi che tu abbia avuto esempi concreti, ad esempio dai tuoi colleghi.

Perché come ho detto, per quanto ne sappiamo, abbiamo pubblicato tutto ciò che è disponibile in italiano. Esisteva già un programma di attivazione dei canali molto ampio che comprendeva anche i canali italiani. E sfortunatamente, per quanto ne so, semplicemente non è più disponibile. Questo non ha nulla a che fare con il “non volere” ma con il “non poter”.

Tuttavia, può ovviamente succedere che a volte trascuriamo un canale e siamo grati se questo ci viene segnalato, ad esempio, tramite questo canale.

La mia lista dei desideri:

-Un nuovo TV-Box con l’ultimo Android in modo che Netflix possa essere riprodotto anche in DD 5.1

-Nuove APP: DAZN, Twitch e KODI

-Tutte le app possono essere inserite e ordinate nella barra del mondo dei temi

-I pacchetti aggiuntivi per tedesco, francese e italiano dovrebbero essere integrati con ulteriori canali pay TV light, ad es. SyFy, anche se costa di più

Per favore, restituiscici la funzione REPLAY di 7 giorni su TV Air! Noi = clienti Swisscom fedeli e di lunga data (abbonamenti Internet e telefono con voi, ma non ancora abbonamento TV, perché la vostra soluzione box non funziona in modo così affidabile e semplice come una DigiCard).

E a proposito: la giustificazione per la disattivazione della funzione di riproduzione “perché non è stata utilizzata abbastanza” è abbastanza incredibile (17 settembre).

I miei desideri spontanei:

- Ho collegato una tastiera wireless al box UHD. Sarebbe bello se potessi usarlo per inserire testo nelle app (ad esempio su YouTube) invece di dover usare faticosamente la tastiera pop-up + FB.

- Altre app: Browser, SC Home App, sincronizzazione dello schermo Apple, MS File Explorer, opzione per la condivisione dell’unità con Win10 e server MS, RDP,

- Il box UHD dovrebbe fornire informazioni ancora più tecniche (ad es. Speedtest UHDBox <-> IB2, analisi dei flussi come bit rate attuale, qualità di trasmissione,…).