fattura pagata in doppio

• come ottengo il rimborso della fattura pagata in doppio?

nella mail che ho ricevuto mi lasciano inserire soltanto i dati di una carta di credito e non quelli bancari con l’iban per ricevere li il rimborso, perchè?

• Rauweveuf51 piace.
    • Si tratta di una mail truffaldina, non avete pagato due volte, ma non dovreste premere un link, Swisscom non invierebbe mai una mail del genere, fate attenzione a queste cose. Ho trovato solo le informazioni di base in tedesco.

“Rechnung zweimal bezahlt”: Das steckt hinter den merkwürdigen Swisscom-Mails (watson.ch)

Può controllare su Internet, troverà molti rapporti al riguardo. Può guardare in MySwisscon alla voce “Fatturazioni e costi” per vedere cosa avete pagato e se non avete pagato nulla due volte, Swisscom non invierebbe una mail del genere in un caso simile ma compensa la fattura pagata in eccesso con quella del mese successivo.

come ottengo il rimborso della fattura pagata in doppio?

Sulla mail della ditta ho ricevuto un messaggio che diceva che abbiamo pagata una fattura in doppio…ma quando entro nel link per rimborso mi lascia inserire soltanto i dati di una carta di credito ( che in ditta non abbiamo) e non quelli bancari con l’iban per ricevere li il rimborso, perchè?

Si tratta di una mail truffaldina, non avete pagato due volte, ma non dovreste premere un link, Swisscom non invierebbe mai una mail del genere, fate attenzione a queste cose. Ho trovato solo le informazioni di base in tedesco.

“Rechnung zweimal bezahlt”: Das steckt hinter den merkwürdigen Swisscom-Mails (watson.ch)

Può controllare su Internet, troverà molti rapporti al riguardo. Può guardare in MySwisscon alla voce “Fatturazioni e costi” per vedere cosa avete pagato e se non avete pagato nulla due volte, Swisscom non invierebbe una mail del genere in un caso simile ma compensa la fattura pagata in eccesso con quella del mese successivo.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé