Sarebbe una novità per me che questo sia già stato consegnato, al massimo per testare gli utenti…
@Roger G una volta ha fatto sapere che sta testando un booster 5G:
https://community.swisscom.ch/t5/Internet-Allgemein/Glasfibrillausbau/m-p/686429#M63432
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Con:
Senza:
[upl-immagine-anteprima liId=44045i111983BE28AC06C7 alt=ohne.jpg uuid=33fd08ea-fec3-4912-ac81-586abd411d7e]
Il caricamento è migliore con Booster, ma sono deluso dal download. Anche il ping è peggiore con il booster. Anche con il booster non è più possibile utilizzare IPV6. Ciò è probabilmente dovuto alla rete mobile…
I valori di ricezione sono migliori dei miei, ma non conosco i dettagli. Dato che il 5G Booster non è stato ancora lanciato ufficialmente, è possibile che lo stiano ancora mettendo a punto. L’ho passato al mio collega.
PS: la tua linea DSL è stata stabilizzata perché spesso hai una risincronizzazione spontanea una volta al giorno. Puoi spiegarlo? Importante: spegnere sempre il router con l’interruttore prima, ad esempio, di scollegare il cavo DSL o di fare qualsiasi altra cosa sulla linea.
Roger G.
Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access
@wolewo ha scritto:
Non posso spiegarlo. Solo ieri ho riavviato il router quando ho installato il booster.
Dobbiamo osservare che alcuni Mbps vengono persi a causa della stabilizzazione.
Aggiornamento: il cambio di velocità non ha ancora ricalcolato la nuova velocità per il booster. Presuppone ancora 100Mbps nel DS, quindi solo 10Mbps in più. Questo si correggerà da solo 🙂
Roger G.
Roger G.