Amplificatore Internet 5G (Nokia)

  • Ciao a tutti,

    Qualcuno ha già collegato Internet Booster 5G?

    Come sono le tue esperienze?

    Saluto

    Daniele

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • WalterB ha risposto a questo post.
    • @wolewo: Update zum “Unterbruch”, den Du hattest: Unsere Spezialisten haben genau zur der Zeit ein paar Tunings vorgenommen und darum bei Dir für ca. 1h das Bonding deaktiviert. Also alles gut, hat nichts mit der Zuverlässigkeit zu tun 🙂 Noch besser wäre natürlich eine Info im Router dazu gewesen, aber da der Booster eingekauft wird ist diese Integration von Meldungen nicht möglich.

      Per me è stato visualizzato in Kundencenter. Ovviamente non ho resistito e l’ho ordinato. Non fa molto per me. Potrebbe essere necessario essere più vicino all’antenna 5G.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      kaetho

      Con:

      mit.jpg

      Senza:

      [upl-immagine-anteprima liId=44045i111983BE28AC06C7 alt=ohne.jpg uuid=33fd08ea-fec3-4912-ac81-586abd411d7e]

      Il caricamento è migliore con Booster, ma sono deluso dal download. Anche il ping è peggiore con il booster. Anche con il booster non è più possibile utilizzare IPV6. Ciò è probabilmente dovuto alla rete mobile…

      Mostra lingua originale (Tedesco)

        @wolewo

        Sarebbe interessante vedere quanta ricezione mobile 5G c’è?

        Ho acquistato personalmente un router mobile 5G e le prestazioni diminuiscono notevolmente in caso di scarsa ricezione.

        Mostra lingua originale (Tedesco)

        Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

        wolewo

        Per favore mostrami uno screenshot della pagina del booster.

        Al momento non ho una connessione 5G:

        RogerG_1-1634904887896.png

        Mostra lingua originale (Tedesco)

        Roger G.
        Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access

        Per me sembra così.

        Quindi speravo in qualcosa di più da questa parte…

        [upl-immagine-anteprima liId=44049iEFDFB7F6D1A6FD08 alt=5g.jpg uuid=c1f0a646-df41-4dae-ac26-487ef855050d]

        Mostra lingua originale (Tedesco)

        Qui c’è contatto visivo con l’antenna, ma forse troppo lontano……

        [upl-immagine-anteprima liId=44050iCC49AE4343D7C68D alt=brienz.jpg uuid=cb6c5ee3-8192-4826-89ee-e54ce54ebfa0]

        Mostra lingua originale (Tedesco)

        I valori di ricezione sono migliori dei miei, ma non conosco i dettagli. Dato che il 5G Booster non è stato ancora lanciato ufficialmente, è possibile che lo stiano ancora mettendo a punto. L’ho passato al mio collega.

        PS: la tua linea DSL è stata stabilizzata perché spesso hai una risincronizzazione spontanea una volta al giorno. Puoi spiegarlo? Importante: spegnere sempre il router con l’interruttore prima, ad esempio, di scollegare il cavo DSL o di fare qualsiasi altra cosa sulla linea.

        Mostra lingua originale (Tedesco)

        Roger G.
        Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access


        @wolewo ha scritto:

        Non posso spiegarlo. Solo ieri ho riavviato il router quando ho installato il booster.


        Dobbiamo osservare che alcuni Mbps vengono persi a causa della stabilizzazione.

        Aggiornamento: il cambio di velocità non ha ancora ricalcolato la nuova velocità per il booster. Presuppone ancora 100Mbps nel DS, quindi solo 10Mbps in più. Questo si correggerà da solo 🙂

        Mostra lingua originale (Tedesco)

        Roger G.
        Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access

        Roger G

        La velocità di download è veloce come nessun Booster.

        [upl-immagine-anteprima liId=44056i6D102DA317D52F44 alt=mit.jpg uuid=8fd5fb71-af0f-4508-af64-d80a12ba77e6]

        Mostra lingua originale (Tedesco)

        Ev. Scollegare il booster dall’alimentazione. Per favore, lascialo funzionare durante il fine settimana e gli specialisti lo esamineranno lunedì.

        Mostra lingua originale (Tedesco)

        Roger G.
        Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access

        Ok, lo faccio…..

        Grazie…

        Stavo solo controllando se potevo avere un po’ più di segnale da qualche parte. Purtroppo no.😂

        Mostra lingua originale (Tedesco)
        • wolewo ha risposto a questo post.

          In alto 🙂

          Qualcos’altro funziona con UL e testerei il ping con lo strumento desktop CNLAB. La curva sembra un po’ strana, ma fornisce anche un quadro migliore della rete domestica.

          Divertiti

          Mostra lingua originale (Tedesco)

          Roger G.
          Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access