Il filtro per le chiamate WiFi è scomparso dal negozio --> Non è più supportato?
Negli ultimi giorni SC ha silenziosamente e “segretamente” rimosso dal negozio la funzione di filtro “WiFi Calling”:
Mi piacerebbe sapere cosa significa questo per i clienti…
Gli amministratori web non sono stati ancora molto scrupolosi. Almeno fino ad oggi se ne trova ancora traccia sul web:
…anche se il collegamento non funziona più.
Sarebbe interessante scoprire se SC supporta le chiamate WiFi e in particolare per quali dispositivi.
In aree scarsamente servite o all’interno dell’azienda, prima era possibile utilizzare una soluzione alternativa (limitata a pochissimi modelli e produttori).
Oltre al fatto che non è ancora chiaro se SC abbia ovviamente bloccato attivamente la funzione di diversi produttori e modelli (anche se il dispositivo aveva la funzionalità tecnica), anche questo sarebbe uno strano “cambio di direzione” dopo il Wi-Fi le chiamate sono state fortemente promosse in aggiunta a VoLTE solo una settimana fa.
Qualcuno lo sa?
- Dove posso trovare un elenco costantemente aggiornato dei produttori e delle tipologie di dispositivi riguardanti le chiamate WiFi?
- perché qui SC è così restrittivo e non progressista?
- Cosa sta o potrebbe cambiare in futuro per quanto riguarda le chiamate WiFi?
Grazie per il feedback approfondito.