Wingo TV e blue TV - differenza?
Sto valutando la possibilità di passare da Swisscom a Wingo per Internet, TV e rete fissa. Ma non mi è del tutto chiaro riguardo a Wingo TV e a riguardo a blue TV, dal momento che Wingo in qualche modo hai più immagini e spazi bianchi sul tuo sito web, invece di abbastanza testo informativo o eventuali screenshot delle interfacce…
Domanda 1:
Cos’è esattamente Wingo TV? Si tratta di una variante/interfaccia utente di Swisscom TV riprogettata nel design Wingo? Cosa c’è di peggio? Oppure la funzione e il funzionamento sono gli stessi di quando avvio lo Swisscom Box? Se è lo stesso, perché dovrei aver bisogno dell’app blueTV (sul TV-Box)? Oppure sarebbe “solo” per i servizi aggiuntivi a pagamento Blue TV?
Oppure si tratta solo del “pacchetto” con cui puoi effettivamente guardare/avviare la TV (cioè blueTV)?
Domanda 2:
Con il contratto Swisscom posso utilizzare l’app Blue TV su un massimo di cinque dispositivi mobili. Posso farlo con l’abbonamento Wingo? Se sì, su quanti contemporaneamente? In caso contrario, significa che con un contratto TV Wingo non posso guardare la TV mentre sono in viaggio?