cancellando la mia email

  • Devo cancellare la mia email, per favore. come lo faccio?

    Grazie,

    Mostra lingua originale (Inglese)
    • Gaeilgeoir ha risposto a questo post.
    • Satzuvu66 Per me non è proprio chiaro cosa intendi.

      Se desideri eliminare un’e-mail da una cartella specifica o desideri ritirare un’e-mail inviata per errore, la risposta di @Black Mamba è la soluzione.

      Se desideri eliminare il tuo account di posta elettronica, qui trovi le istruzioni:

      [https://community.swisscom.ch/t5/E-mail-Apps-Knowledge-Base/Come-gestire-il-tuo-indirizzo-e-mail-Bluewin/ta-p/646177](https:// community.swisscom.ch/t5/E-mail-Apps-Knowledge-Base/How-to-manage-your-Bluewin-e-mail-address/ta-p/646177)

      nello Scenario 6 (fare clic sul collegamento sopra poiché l’immagine seguente è solo un ritaglio senza collegamenti funzionanti):

      Gaeilgeoir_0-1629298029540.png

      Se tutte queste ipotesi non sono corrette, specifica qual è il problema, in modo da poter fornire la soluzione migliore. Grazie in anticipo.

      @Satzuvu66

      grazie per il contributo

      1. Riprendi il tuo post e cancella i dati personali, nome ecc.,

       **il forum è pubblico e quindi visibile a tutti**

      2. Per cancellare le e-mail nella Swisscom Webmail:

      a) accedere alla cartella interessata

      b) selezionare la/le email interessate

      c) nella barra degli strumenti utilizzare il simbolo del cestino (elimina)

      d) le email cancellate finiscono nel cestino

      e) fare spazio cancellandoli definitivamente ma dal cestino

      se si tratta di richiamare una email (cancellazione della mia email) inviata per errore

      Webmail Swisscom non dispone di questa funzionalità

      in futuro per questa funzione sarà necessario installare un software di messaggistica esterno

      come Thunderbird (gratuito)

      Thunderbird: semplifica la posta elettronica. — Thunderbird

      o nella suite Microsoft Office Office 365 - Outlook (abbonamento a pagamento)

      Microsoft Outlook - Connetti, organizza la posta elettronica - Office 365

      Mostra lingua originale (Inglese)

      “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

      Satzuvu66 Per me non è proprio chiaro cosa intendi.

      Se desideri eliminare un’e-mail da una cartella specifica o desideri ritirare un’e-mail inviata per errore, la risposta di @Black Mamba è la soluzione.

      Se desideri eliminare il tuo account di posta elettronica, qui trovi le istruzioni:

      [https://community.swisscom.ch/t5/E-mail-Apps-Knowledge-Base/Come-gestire-il-tuo-indirizzo-e-mail-Bluewin/ta-p/646177](https:// community.swisscom.ch/t5/E-mail-Apps-Knowledge-Base/How-to-manage-your-Bluewin-e-mail-address/ta-p/646177)

      nello Scenario 6 (fare clic sul collegamento sopra poiché l’immagine seguente è solo un ritaglio senza collegamenti funzionanti):

      Gaeilgeoir_0-1629298029540.png

      Se tutte queste ipotesi non sono corrette, specifica qual è il problema, in modo da poter fornire la soluzione migliore. Grazie in anticipo.

      Mostra lingua originale (Inglese)

      Agus fágaimíd siúd mar atá sé

      7 giorni successivamente