grazie per il contributo
1. Riprendi il tuo post e cancella i dati personali, nome ecc.,
**il forum è pubblico e quindi visibile a tutti**
2. Per cancellare le e-mail nella Swisscom Webmail:
a) accedere alla cartella interessata
b) selezionare la/le email interessate
c) nella barra degli strumenti utilizzare il simbolo del cestino (elimina)
d) le email cancellate finiscono nel cestino
e) fare spazio cancellandoli definitivamente ma dal cestino
se si tratta di richiamare una email (cancellazione della mia email) inviata per errore
Webmail Swisscom non dispone di questa funzionalità
in futuro per questa funzione sarà necessario installare un software di messaggistica esterno
come Thunderbird (gratuito)
Thunderbird: semplifica la posta elettronica. — Thunderbird
o nella suite Microsoft Office Office 365 - Outlook (abbonamento a pagamento)
Microsoft Outlook - Connetti, organizza la posta elettronica - Office 365
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
- Soluzioneselezionata da LeylaG
Satzuvu66 Per me non è proprio chiaro cosa intendi.
Se desideri eliminare un’e-mail da una cartella specifica o desideri ritirare un’e-mail inviata per errore, la risposta di @Black Mamba è la soluzione.
Se desideri eliminare il tuo account di posta elettronica, qui trovi le istruzioni:
[https://community.swisscom.ch/t5/E-mail-Apps-Knowledge-Base/Come-gestire-il-tuo-indirizzo-e-mail-Bluewin/ta-p/646177](https:// community.swisscom.ch/t5/E-mail-Apps-Knowledge-Base/How-to-manage-your-Bluewin-e-mail-address/ta-p/646177)
nello Scenario 6 (fare clic sul collegamento sopra poiché l’immagine seguente è solo un ritaglio senza collegamenti funzionanti):
Se tutte queste ipotesi non sono corrette, specifica qual è il problema, in modo da poter fornire la soluzione migliore. Grazie in anticipo.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao @Satzuvu66
Puoi inviarci i dettagli di cui abbiamo bisogno? Oppure potresti già risolvere il problema?
Saluti
DeanZ