Ciao! Non so che dire.. e per i ticinesi...
https://www.preispirat.ch/alle-teleclub-sender-gratis-bei-swisscom-tv/
Buongiorno tv,
Capisco il tuo rammarico ma per il momento non è stato previsto niente siccome Teleclub non prevede niente per i clienti ticinesi.
Puoi inoltrare il tuo feedback direttamente a Teleclub.
Cari saluti
Ho scritto a teleclub ma non mi hanno risposto... come la mettiamo adesso?
È una vergogna!!
Caro nico,
Abbiamo fatto il possibile inoltrando il problema ai vertici. Purtroppo, ci rimane solo da aspettare, sperando che si trovi una soluzione anche per gli utenti del Ticino italofoni.
Grazie per la tua comprensione e cari saluti
@YariB ha scritto:Caro nico,
Abbiamo fatto il possibile inoltrando il problema ai vertici. Purtroppo, ci rimane solo da aspettare, sperando che si trovi una soluzione anche per gli utenti del Ticino italofoni.
Grazie per la tua comprensione e cari saluti
Grazie @YariB!
Questa è una risposta che mi piace! Tanta salute a tutti!
Nico
Ciao YariB,
cosa intendi per "inoltrare il problema"?
Se avete un contatto a cui inoltrate il problema e lo potresti fornire, potremmo provare a mettere insieme un gruppo di persone che hanno interesse ad incontrare (quando questa crisi sarà finita) i "vertici" e cercare di avere più chiarezza sulla strategia e direzione di Swisscom riguardo i clienti che parlano italiano.
I problemi al momento sono troppi. Ne cito qualcuno:
- poca offerta in generale di canali
- pochi nuovi canali o rimozione degli esistenti o delle versioni HD
- stessi prezzi delle altre lingue
- offerte ad-hoc per altre lingue e non per quella italiana
- partite italiane commentate solo in lingue straniere
- nessuna alternativa a Teleclub e Canal+ per gli italiani (ad es. Sky Italia)
- palinsesti completamente sbagliati,
- nuove funzionalità avanzate (ad es. salto pubblicità, inizio delle registrazioni al punto giusto etc.) disponibili solo per i canali tedeschi e francesi
Potrei continuare.
Secondo me la cosa giusta da fare è fare un sondaggio qui sul gruppo italiano per capire quali sono tra i punti sopra e altri punti, per cui gli utenti avrebbero interesse a vedere miglioramenti o più trasparenza.
Una volta si hanno dei dati in mano, si potrebbe organizzare un meeting, anche ricorrente, per capire lo stato di avanzamento delle idee e la pipeline di altre cose che Swisscom potrebbe avere in serbo per noi italofoni.
Sono sicuro ci sia un responsabile della strategia e dei contenuti di Swisscom TV, e forse è ora di avere un contatto diretto? O altrimenti un responsabile del contatto con la clientela?
Facci sapere se c'è interesse ad organizzare un meeting per soddisfare finalmente la clientela italiana (quella che altri tuoi colleghi dicono sia la più lamentosa, anche se di tutti i lamenti, otteniamo zero, sottozero o quasi).
Grazie mille per il tuo supporto.
Ale