• Chiusi

Swisscom amplia la propria offerta di canali come segue

omar94
Level 4
81 di 102

Ci si aspetterebbe da una ditta come Swisscom che le tre lingue più parlate in Svizzera vengano messe sullo stesso piano.. tutto qui (sarebbe ora, si sentono tanti discorsi sul valorizzare l'italiano in Svizzera ecc.. ma tra tutti i fatti sono pari a zero, anzi se possibile ancora meno di zero)

 

Ci sono anche tanti ticinesi in svizzera tedesca e francese, non solo in Ticino.

 

E ripeto, paghiamo uguale agli utenti tedeschi e francesi, per avere però meno.

Modificato
danielinho87
Level 3
82 di 102

Innanzitutto grazie per la risposta, mi spiace peró vedervi intervenire solo quando noi clienti facciamo "rumore". Vorrei dire solo questo, dite che vi stiamo a cuore, che cercate di esaudire i nostri desideri, ma i fatti non sembrano confermare le vostre parole, e per quanto mi riguarda i fatti sono quelli che contano. Le belle parole se le porta via il vento. I nostri desideri sono stati espressi in questo forum gia dal lontano 2010 (8 anni fà) mi fa ridere pensare che in cosi tanto tempo non siete riusciti a concludere nessun accordo con sky italia, che tutti i giorni cerca di accaparrarsi clienti. E da che mondo é mondo con i soldi si ottiene tutto! Evidentemente non ritenete necessario investire su questo servizio. Non ci venite a raccontare che sky italia non vi vende i diritti, che per denaro quelli vi venderebbero pure la loro anima. Poi un altra cosa qua non si parla solo di canali tv, ma propio del sistema vostro. Il tv box ha una sezione app, di cui 90‰ sono riservate a pubblico tedesco  francese adirittura spagnolo. Quindi non raccontateci queste favolette.  Perché é una presa in giro verso i vostri clienti Ticinesi e Italiani che pagano allo stesso modo dei Tedeschi e Francesi che hanno il doppio dei nostri servizi. Allora se avete difficolta a prendere i diritti tv etc etc fateci pagare di meno! Oppure avete pure problemi a diminuirci le fatture? A ok peró quando chiamiamo i vostri tecnici per problemi delle vostre linee e noi li paghiamo profumatamente li vi va bene? Li vi andiamo bene come Ticinesi e Italiani! Basta prese in giro! 

Alan
Level 3
83 di 102

@danielinho87  ha scritto:

Innanzitutto grazie per la risposta, mi spiace peró vedervi intervenire solo quando noi clienti facciamo "rumore". Vorrei dire solo questo, dite che vi stiamo a cuore, che cercate di esaudire i nostri desideri, ma i fatti non sembrano confermare le vostre parole, e per quanto mi riguarda i fatti sono quelli che contano. Le belle parole se le porta via il vento. I nostri desideri sono stati espressi in questo forum gia dal lontano 2010 (8 anni fà) mi fa ridere pensare che in cosi tanto tempo non siete riusciti a concludere nessun accordo con sky italia, che tutti i giorni cerca di accaparrarsi clienti. E da che mondo é mondo con i soldi si ottiene tutto! Evidentemente non ritenete necessario investire su questo servizio. Non ci venite a raccontare che sky italia non vi vende i diritti, che per denaro quelli vi venderebbero pure la loro anima. Poi un altra cosa qua non si parla solo di canali tv, ma propio del sistema vostro. Il tv box ha una sezione app, di cui 90‰ sono riservate a pubblico tedesco  francese adirittura spagnolo. Quindi non raccontateci queste favolette.  Perché é una presa in giro verso i vostri clienti Ticinesi e Italiani che pagano allo stesso modo dei Tedeschi e Francesi che hanno il doppio dei nostri servizi. Allora se avete difficolta a prendere i diritti tv etc etc fateci pagare di meno! Oppure avete pure problemi a diminuirci le fatture? A ok peró quando chiamiamo i vostri tecnici per problemi delle vostre linee e noi li paghiamo profumatamente li vi va bene? Li vi andiamo bene come Ticinesi e Italiani! Basta prese in giro! 


Parole sante 

omar94
Level 4
84 di 102

@danielinho87  ha scritto:

Innanzitutto grazie per la risposta, mi spiace peró vedervi intervenire solo quando noi clienti facciamo "rumore". Vorrei dire solo questo, dite che vi stiamo a cuore, che cercate di esaudire i nostri desideri, ma i fatti non sembrano confermare le vostre parole, e per quanto mi riguarda i fatti sono quelli che contano. Le belle parole se le porta via il vento. I nostri desideri sono stati espressi in questo forum gia dal lontano 2010 (8 anni fà) mi fa ridere pensare che in cosi tanto tempo non siete riusciti a concludere nessun accordo con sky italia, che tutti i giorni cerca di accaparrarsi clienti. E da che mondo é mondo con i soldi si ottiene tutto! Evidentemente non ritenete necessario investire su questo servizio. Non ci venite a raccontare che sky italia non vi vende i diritti, che per denaro quelli vi venderebbero pure la loro anima. Poi un altra cosa qua non si parla solo di canali tv, ma propio del sistema vostro. Il tv box ha una sezione app, di cui 90‰ sono riservate a pubblico tedesco  francese adirittura spagnolo. Quindi non raccontateci queste favolette.  Perché é una presa in giro verso i vostri clienti Ticinesi e Italiani che pagano allo stesso modo dei Tedeschi e Francesi che hanno il doppio dei nostri servizi. Allora se avete difficolta a prendere i diritti tv etc etc fateci pagare di meno! Oppure avete pure problemi a diminuirci le fatture? A ok peró quando chiamiamo i vostri tecnici per problemi delle vostre linee e noi li paghiamo profumatamente li vi va bene? Li vi andiamo bene come Ticinesi e Italiani! Basta prese in giro! 


Amen! Tutto giusto e tutto perfetto.

 

È semplicemente una vergogna! Punto

danielinho87
Level 3
85 di 102

Ragazzi vi invito nuovamente perfavore qualcuno che é pratico di creare una pagina facebook, contro questa cosa o per almeno per condividere con piú ticinesi e italiani questa petizione

https://www.change.org/p/swisscom-no-alla-discriminazione-da-parte-di-swisscom?recruiter=279126881&u...

 Solo cosi possiamo farcela , stiamo mandando anche segnalazioni al programma patti chiari, che sembra pronto ad avviare una puntata, se volete potete fare anche voi la vostra segnalazione al indirizzo email pattichiari@rsi.ch oppure tramite messanger di facebook alla pagina "patti chiari"

Grazie a tutti quelli che stanno aderendo

Lapinou
Super User
86 di 102

@digi66

 

presto:

 

- MEDIASET Focus (ita)
- Food Network (ita)
- Spike (ita)

Plus on est de fous, plus on rit.
Plus on est de fous, plus on rit.
digi66
Level 4
87 di 102

Grazie per l'info Lapinou. Sono i canali che YariB - andando contro la prassi abituale della Swisscom (Grazie ancora YariB)  - ci ha  annunciato già anticipatamente un paio di settimane fa.

allieno
Level 2
88 di 102

Speriamo che vengano aggiunti anche a chi ha il pacchetto basic, io gli ultimi canali italiani (paramount e tgcom) non li ricevo, ho chiamato swisscom e mi hanno proposto un pacchetto di quasi 20 chf mensili più caro per poterli ricevere... anche no grazie.

Lapinou
Super User
89 di 102

@digi66

 

Presto:

- SuperTennis TV HD (ita)

- Discovery-italia NOVE HD (ita)

Plus on est de fous, plus on rit.
Plus on est de fous, plus on rit.
Beppe80
Level 2
90 di 102

Ciao, per presto si intende fine mese ? Di Canale 20 invece nessuna notizia ? 

Lapinou
Super User
91 di 102

logicamente l'8 agosto

Plus on est de fous, plus on rit.
Plus on est de fous, plus on rit.
digi66
Level 4
92 di 102

Grazie Lapinou. Questi due canali, di cui uno già esistente e che viene rimpiazzato con la versione HD, dovrebbe  essere solo l`inizio di ulteriori canali che seguiranno  e che, secondo fonti Swisscom, dovrebbero essere lanciati nel mese di agosto 2018. Vedremo. 

Lapinou
Super User
93 di 102

@digi66

 

Presto

 

- Discovery-italia NOVE HD (ita)

- SuperTennis HD (ita)

- MEDIASET 20 HD (ita)

Plus on est de fous, plus on rit.
Plus on est de fous, plus on rit.
Beppe80
Level 2
94 di 102

Bene qualcosa si muove, ora mancano tutti i canali Rai in HD e potremmo ( per il momento ) essere soddisfatti

digi66
Level 4
95 di 102

Per il momemto si puó essere contenti, anche se mancano ancora dei canali interssanti che sono accessibili via DTT.  Poi sinceramente mi aspetto in futuro dei canali premium. 

nico
Level 7
96 di 102

Oggi un utente del forum tedesco ha affermato che a suo avviso i clienti vogliono solo canali in lingua tedesca e che i canali asiatici e in lingua italiana debbano essere tolti dall’offerta base e messi in un pacchetto separato.

 

Ho ricordato al signor Bascolo che anche la Svizzera italiana fa parte della Svizzera e che quindi il suo messaggio è fuori luogo e anche discriminante nei nostri confronti. 

 

Poi si lamenta del fatto che recentemente ci hanno messo qualche canale in italiano, come ad esempio  Food Network e che questi canali andrebbero a scapito di canali piu interessanti della lingua di Goethe. Non ci sono parole! Ognuno guarda sempre al proprio orticello. 

 

Si tratta del messaggio 59

https://community.swisscom.ch/t5/Swisscom-TV/Swisscom-baut-ihr-Senderangebot-wie-folgt-aus/td-p/5390...

 

Qui la mia risposta in tedesco, messaggio 61

https://community.swisscom.ch/t5/Swisscom-TV/Swisscom-baut-ihr-Senderangebot-wie-folgt-aus/td-p/5390...

Modificato
Alanz
Level 4
97 di 102

ben fatto. 

Incredibile il tono del suo commento.

Aggiornaci se il Sig.Boscolo si scusa.

Saluti e grazie
Alessandro
Abbonamento: inOne home + TV + mobile, pacchetto Sports.
Saluti e grazie
Alessandro
Abbonamento: inOne home + TV + mobile, pacchetto Sports.
nico
Level 7
98 di 102

Per il momento lui non ha risposto... ma Mantegazza gli ha risposto che affermazioni offensive o discriminatorie nei confronti di Ticinesi, Romandi o altre persone non hanno niente a che vedere con il Forum di Swisscom e che debbano essere sanzionate.

 

Beppe80
Level 2
99 di 102

Si ma bisognerebbe ricordare al Signor Bascolo che sono 7 anni che non riceviamo un aggiornamento decente rispetto ai canali Tedeschi che sono sempre presenti ad ogni aggiornamento... 

Gaeilgeoir
Super User
100 di 102

"Poi si lamenta del fatto che recentemente ci hanno messo qualche canale in italiano, come ad esempio  Food Network e che questi canali andrebbero a scapito di canali piu interessanti della lingua di Goethe."

 

Scuzi, dove hai letto che si lamenta del fatto che recentemente ci hanno messe qualche canale in italiano,...???

Questo non ho scritto !!! Ho scritto da Food Network, ma qualcos'altro.

Agus fágaimid siúd mar atá sé.
Agus fágaimid siúd mar atá sé.
Scorrere verso l'alto