• Chiusi

Swisscom amplia la propria offerta di canali come segue

Alanz
Level 4
41 di 102

Scriviamola tutti insieme e poi con un po' di aiuto la traduciamo in tutte e 4 le lingue.

Appena ho tempo metto giù una bozza e creo un nuovo thread così tutti possono contribuire.

L'obiettivo poi è farla circolare su tutti i forum e social, così come tra gli amici di tutte le lingue, cosicché tutti la possano firmare.

Saluti e grazie
Alessandro
Abbonamento: inOne home + TV + mobile, pacchetto Sports.
Saluti e grazie
Alessandro
Abbonamento: inOne home + TV + mobile, pacchetto Sports.
nico
Level 7
42 di 102

Nuovi canali

 

DA633963-D0D1-464B-87DE-2DD433CB6F2B.png

Beppe80
Level 2
43 di 102

Food Network è in Italiano, piccolo contentino, ma stiamo ancora aspettando Focus, 20, Spike, Rai 4k tanto per citarne alcuni e poi la qualità è così difficile averla in HD ? Sembra di vedere i canali in un pessimo streaming... 

nico
Level 7
44 di 102

Si food è in italiano, hanno sbagliato 😉

danielinho87
Level 3
45 di 102

Certo li stiamo aspettando tutti noi Italiani discriminati come anche i servizi aggiunti teleclub in italiano e tutti i canali sportivi in italiano. 

Ricordo di aderire alla petizione e condividere con amici, familiari e colleghi. 

Grazie

https://www.change.org/p/swisscom-no-alla-discriminazione-da-parte-di-swisscom?recruiter=279126881&u...

omar94
Level 4
46 di 102

Food network ora non è neanche più in italiano

 

Vergogna! Paghiamo uguale agli utenti di lingua tedesca e francese per avere meno!

 

E poi.. nell'era dell'UHD vengono inseriti ancora canali in SD (ripeto: SD!).

 

Ma scherziamo?!

Modificato
Beppe80
Level 2
47 di 102

Ma brutti maledetti, volete proprio farci arrabbiare, adesso pretendo una risposta in merito da parte di un amministratore, Food Network Tedesco e Francese sono in HD, mentre noi oltre ad averlo in SD dobbiamo cuccarcelo in Inglese, ora state davvero superando il limite, VOGLIO UNA RISPOSTA SUBITO!!!!! 

omar94
Level 4
48 di 102

E aggiungo:

 

Volete finalmente fare un passo decisivo e venire incontro ai clienti ticinesi?

Vi rendete conto quanti clienti potreste amnoverare in più a quelli attuali se finalmente implementaste i vari canale 20, Fox, Fox crime, Sky sport, Sky cinema ecc.. (non mi dilungo, in altri post sono presenti le liste dei canali italiani mancanti).

 

Ci rendiamo conto che per voi (Swisscom) può essere un costo implementare canali e tutto quello che ci gira intorno; ma vedo che su questo punto per i canali tedeschi, francesi e inglesi di problemi non ve ne fate però; li ne sono stati aggiunti a gogo negli ultimi anni (e la maggior parte dei quali in HD tra l'altro)

 

E noi? Quei 2 o 3 canali negli ultimi 3 o 4 anni e in più in SD.

 

IN SD!

 

Ma volete trattarci finalmente al pari degli utenti tedeschi e francesi?

Alan
Level 3
49 di 102

Io ormai raramente li guardo swisscom tv tranne importante animal planet e discovery almeno l'italiano c'è. Il resto guardo più spesso il famoso canale Netflix dove li è pieno in italiano incluso sottotitoli. Se Netflix mettesse anche animal planet e discovery posso finalmente togliere swisscom tv e pagare unicamente solo per internet e tanti saluti 

nico
Level 7
50 di 102

Allora l’hanno messo inizialmente per sbaglio!!! Nella lista lo davano in inglese. 

Beppe80
Level 2
51 di 102

Questo è prenderci per il c***, perchè metterlo on Italiano?

Si divertono a vederci sempre più arrabbiati?

In ogni caso i primi giorni era nella lista dei canali Italiani, ora invece lo hanno prontamente rimosso, per togliere canali Italiani devo ammettere che sono delle schegge... 

P. S. Sto ancora aspettando una risposta dal moderarore

nico
Level 7
52 di 102

18B258B2-57FB-4A62-B784-8CF0ED4451E1.jpeg

nico
Level 7
53 di 102

Mi sa che sarebbe dovuto essere in inglese già inizialmente...e per sbaglio l’hanno trasmesso in italiano  

omar94
Level 4
54 di 102

Ma lasciarlo lo stesso in italiano (sorvoliamo sull'SD.. siamo nell'era UHD e sarebbe auspicabile averli almeno in HD ma vabbè..) e poi A PARTE inserirlo in inglese? Troppo difficile?

 

Non ho più parole.. intanto però paghiamo

nico
Level 7
55 di 102

Forse per averlo anche in italiano dovranno pagare anche i diritti. O non vogliono o non possono. 

omar94
Level 4
56 di 102

Come ho già scritto, ci rendiamo conto che per Swisscom è una spesa; ma negli ultimi anni per tutti quei canali tedeschi, francesi, inglesi e altre lingue ancora non si sono mai fatti problemi di questo tipo.

 

Aggiungendo tutti i canali italiani presenti nelle varie liste qui sul forum, avrebbero nuovi clienti e ammortizzerebbero i costi

 

(Per esempio: i nuovi canali italiani suddividerli in pacchetti: chi ha la TV L li ha di base nel canone attuale, dalla M alla S sono "a parte" a 5 chf al mese per dire)

nico
Level 7
57 di 102

È una lunga storia. Lo si dice da anni. Ma nulla si muove. Non interessiamo più di tanto. 

Beppe80
Level 2
58 di 102

Io però mi chiedo perchè UPC tutti questi problemi non li ha visto che sono presenti una quindicina di canali Italiani in più rispetto a Swisscom, purtroppo dove abito io UPC non arriva se no avrei cambiato aria già da un bel po'

nico
Level 7
59 di 102

Forse perché sono più veloci e li hanno in esclusiva. 

danielinho87
Level 3
60 di 102

Ragazzi Swisscom é davvero indifendibile. Sta varamento esagerando. Io non so piú cosa dire io continuo la mia battaglia, purtroppo non ho facebook se qualcuno di voi é bravo é ha voglia di creare una pagina in modo da divulgare anche questa petizione contro Swisscom che vi invito a firmare per chi non l'ha fatto e far girare

Qui il link. 

https://www.change.org/p/swisscom-no-alla-discriminazione-da-parte-di-swisscom

 

Qualche buon anima che crea una pagina? 

 

Scorrere verso l'alto