- Soluzioneselezionata da MuhammadS
Ciao @Mona15
Ho chiarito internamente la tua preoccupazione ed è emerso quanto segue. I sondaggi tra i clienti hanno dimostrato che pochissimi utenti hanno bisogno del pulsante Elimina nella cronologia delle chiamate. Ecco perché nell’ultimo aggiornamento abbiamo sostituito il pulsante con il pulsante Cerca nella directory. Le singole conversazioni nella cronologia possono essere eliminate scorrendo verso sinistra.
Saluti
Muhammad S
Ciao,
Quindi non ho ricevuto alcuna richiesta da parte dei clienti a riguardo. Il fatto che tu possa eliminare singole conversazioni è sicuramente una buona cosa. Ma se ricevo chiamate tutto il giorno che non mi servono il giorno successivo, è piuttosto noioso doverle eliminare tutte una per una. Prima era noioso che tutte le chiamate venissero cancellate.
- Penso che siano necessari entrambi, eliminali tutti in una volta e individualmente.
- Anche un registro con le chiamate accettate e perse.
Poiché non è chiaro, le chiamate accettate e quelle perse non vengono separate, quindi è molto noioso.
Ciò che mi dà fastidio è anche che non puoi cambiare il tuo nome perché è sbagliato nell’app.
Buongiorno @Ziobausso39
Non posso dirvi altro oltre alla soluzione già segnata al momento.
Mi dispiace di non poterti dare nessun altro feedback al momento.
Distinti saluti
Raffaello G