Blue Now: differenza tra BlueMax e BlueMovie
Mi ero iscritto a Teleclub e Teleclub sport. Swisscom ha ora introdotto BlueTV e il mio abbonamento ora si chiama Blue Sport a 12,90 al mese e Blue Movie a 29,90 al mese. Potrei e posso anche usare Teleclub Now o Blue Now.
Ora ho visto che esiste un BlueMax. Anche streaming di film (analogico Blue Now) e alcuni canali come Blue Prime (era TC Cinema), ecc. Ho chiamato la hotline e volevo sapere l’esatta differenza tra BlueMax e BlueMovie. Il primo consulente mi dice che non c’è differenza, BlueMax costa semplicemente 10 franchi in meno al mese. Chiedo e voglio sapere se nell’abbonamento BlueMax è compreso TC Now o BlueNow. Il primo consigliere si arrende. Non ha mai sentito parlare di TC Now o BlueNow.
Arriva il secondo consigliere. La spiegazione su internet è chiara. Ci sono BluePrime, BlueStars e BlueAction, altri 11 canali. Da notare che ci sono 11 canali in totale e non in aggiunta ai tre (Prime, Stars e Action). Chiedo e voglio sapere cosa puoi trasmettere in streaming se la descrizione menziona lo streaming. Puoi guardare i film BlueNow anche su BlueMax in streaming? Dopo aver aspettato dieci minuti, la signora mi dice che se voglio BlueNow devo mantenere l’abbonamento attuale e riattacca.
Ora ecco il mio ultimo tentativo. Nella confusione tra abbonamenti Swisscom e pacchetti di canali, sembra che anche i collaboratori della hotline non capiscano più nulla. Cosa perdo o perdo qualcosa se passo da BlueMovie (questo abbonamento al momento non è più disponibile; è il vecchio abbonamento Teleclub) a BlueMax? BlueNow (precedentemente Teleclub ora) è ancora in qualche modo disponibile su BlueMax o no. In caso contrario, verranno distribuiti nuovi film se solo i “vecchi” abbonati avranno ancora BlueNow?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
https://www.blue.ch/de/filme-und-serien/max