• Chiusi

noleggio eventi sportivi

Elis
Level 2
1 di 13

fino a un paio di mesi fa potevo noleggiare eventi sportivi - tennis - senza problemi al costo di CHF. 5.- ora non più - se entro nello sport per noleggiare un evento - esemio torneo tennis Montreal - mi si dice che non è incluso nel mio abbonamento! Ma da quando? Non ho mai avuto problemi e noleggio regolarmente eventi. Io non ho letto niente nè ho ricevuto avvisi di nessun genere.

 

Come si può ovviare a questo problema?

 

Vorrei continuare come prima a poter usufruire di questo servizio. Tra l'altro non sono passata a UPC proprio perchè Swisscom offriva il noleggio degli eventi sportivi! UPC mi ha allacciato alla fibra ottica gratuitamente ma non ho accettato nessun tipo di abbonamento con i loro gestori. Ora ci penserò. Vedremo come si potrà risolvere questo problema.

 

Potete pf informarmi?

 

 

 

Grazie.

 

12 Commenti 12
PascalW
Level 3
2 di 13

Ciao Elis

 

Con Swisscom TV, è possibile noleggiare le partite ATP World Tour Masters 1000 e World Tour 500: http://tvair.swisscom.ch/sport/category/deGenTennis.

 

Cordiali saluti,

Pascal

Liebe Grüsse

PascalW

Meine Spezialgebiete:
Customer Care Support (Mobile & Fixnet)
Social Media Communities
Liebe Grüsse

PascalW

Meine Spezialgebiete:
Customer Care Support (Mobile & Fixnet)
Social Media Communities
Elis
Level 2
3 di 13

Grazie Pascal per la tua rispota ma purtroppo mi dice che non ho l'abbonamento per noleggiare questo evento (!) Difatti non ho potuto noleggiare gli incontri di tennis del Masters di Montreal!

Io ho un abbonamento Swisscom TV M oltre a due cellulari con Infinity e il surplus per TVAIR.

 

Non mi era mai successo. Fra poco inizierà il torneo di tennis a Cincinnati e vorrei vederlo.

 

 

PascalW
Level 3
4 di 13

Per gli "Live Events" non è necessario nessun tipo di abbonamento. Puoi noleggiare questi "Live Events" dalla tua Swisscom TV direttamente sul tuo televisore o anche sul tuo PC/Tablet/Smartphone via TV air. La cosa importante è che il Login sul PC/Tablet/Smartphone sia lo stesso che hai usato per registrare il tuo Swisscom TV.

Liebe Grüsse

PascalW

Meine Spezialgebiete:
Customer Care Support (Mobile & Fixnet)
Social Media Communities
Liebe Grüsse

PascalW

Meine Spezialgebiete:
Customer Care Support (Mobile & Fixnet)
Social Media Communities
Elis
Level 2
5 di 13

Ho provato a noleggiare il tennis, master Cincinnati, entro con la password del mio abbonamento Swisscom TV e non mi dà + la possibilità di noleggiarlo.Allego copia del tentativo a comprova.

Sport Event.PNG

nico
Level 7
6 di 13

Alcuni eventi non si possono noleggiare singolarmente, ma fanno parte del pacchetto sport. Quali e come mai non mi è noto. Quelli di tennis sono nel pacchetto teleclub sports.

 

IMG_1942.PNGIMG_1941.PNG

Modificato
nico
Level 7
7 di 13

IMG_1938.PNG

nico
Level 7
8 di 13

@PascalW

 @Elis

 

 

Facendo una prova di che cosa si possa effettivamente noleggiare attualmente, risulta che si possono noleggiare on demand senza problemi eventi delle seguenti categorie:

  • Raiffeisen Super League (1 franco)
  • 1. Bundesliga (5 franchi)
  • Serie A TIM (5 franchi)
  • Ligue 1 (5 franchi)
  • Jupiler Pro League (5 franchi)
  • tipico Bundesliga (5 franchi)
  • Golf (7.50 franchi)

 

Gli eventi di queste categorie non si possono noleggiare singolarmente, ma appare il messaggio:

  • Premier League (non disponibile nel suo abbonamento)
  • Liga NOS (non disponibile nel suo abbonamento)
  • Tennis Cincinnati Masters (non disponibile nel suo abbonamento)

Schermata 2017-08-17 alle 09.02.57.png

 Effettivamente alcuni allora non si possono noleggiare singolarmente?? Ma bisogna disporre di abbonamento??

 

 

 

Alcuni eventi sono invece gratuiti se si dispone del nuovo canale Teleclub ZOOM:

ad esempio:

 

Schermata 2017-08-17 alle 09.09.44.png

 

 

 

 

Modificato
Elis
Level 2
9 di 13

Mi piacerebbe sapere da quando alcuni eventi non sono + noleggiabili. Il tennis l'ho sempre visto senza problemi. Arrivano news letters di ogni tipo ma una info di questo genere non mi risulta di averla letta.

Prendo atto, non capisco ma mi adeguo.

Se ho letto bene le info sul sito Swisscom teleclub non si può avere solo il pacchetto sport ma anche quello dei film. Corretto?

 

Grazie per le info.

 

nico
Level 7
10 di 13

Ci sono due differenti tipi di pacchetti di sport teleclub sport; quello in tedesco e quello in francese.

 

  • La versione tedesca Teleclub Sport con 32 canali di sport da 12.90 presuppone anche il pacchetto Teleclub Movie da 29.90, sono 3 canali in tedesco:Teleclub Cinema, Teleclub Star, Teleclub Prime. Quindi il prezzo totale è 42. C'è ora un promozione: Swisscom regala il pacchetto supplementare Teleclub SPORT (fino al 30 giugno 2018) se hai il pacchetto base dei film. 

 

  • Mentre quello in fracese (Teleclub Sports) costa 19.90 e non necessità del pacchetto FILM.
 
PS: quello con la "S" è quello in francese da 19.90.
 
 
Elis
Level 2
11 di 13

Ti ringrazio per le info - cioè prima non era necessario fare un abbonamento era tutto noleggiabile - da quando è così la situazione? Pascal quando mi ha risposto ha detto che TUTTI gli eventi erano noleggiabili.

 

Il costo mensile mi sembra alto per poter vedere solo alcuni eventi.

 

Comunque grazie, visionerò le offerte.

 

 

nico
Level 7
12 di 13

Non saprei dirti da quando... credo che il moderatore disponga di informazioni non aggiornate. Ha ricopiato semplicemente la definizione di cosa sia un evento a singola richiesta. Che in passato fosse così è chiaro. Non mi sembra molto informato! Se prova vedrà anche lui 😉

Elis
Level 2
13 di 13

Grazie per la cortesia ... buona giornata.

 

Scorrere verso l'alto