• Chiusi

TV-BOX: problemi di connessione

evian
Level 1
1 di 5

Buonasera a tutti,

scivo perché é da un po' di tempo che il TV-BOX ha problemi di connessione ad internete di conseguenza non ho accesso a swisscom TV.

Nello specifico riesce a collegarsi alla rete domenstica ma non riesco a recuperare un indirizzo IP (quello che mi da come errore il TV-BOX).

 

Se qualcuno avesse un idea mi sarebbe di grande aiuto.

 

Buona serata a tutti e buona domenica

Evian

4 Commenti 4
Lara Pere
Level 1
2 di 5
Salve,
Io ho lo stesso problema di Evian e già da una settimana.
Non e giusto pagare un abbonamento per 4 settimane e 1-2 non puoi usufruire.
Attendo risposte al più presto.
H@cKMur4Z
Level 1
3 di 5

Buongiorno, io vi consiglio di contattare l assistenza tecnica al numero 0800 800 800

 

 

ho avuto un guasto come il vostro, un tecnico di swisscom mi ha guidato per telefono...dopo un reset della tv box ho risolto i problemi di collegamento e alcuni malfunzionamenti del telecomando :smileyhappy:

frafra
Level 1
4 di 5

Io ho avuto lo stesso problema una decina di giorni fa... Dopo aver atteso inutilmente quasi due settimane, credendo fosse un problema di rete (Internet ha però sempre funzionato!), aver riavviato più volte il TV-Box e il router, ho chiamato l'assistenza e mi hanno mandato un tecnico Swisscom a casa. Il problema è stato risolto resettando il router. Io avevo già fatto anche questo, ma è molto importante TENERE PREMUTO IL TASTO RESET (per intenderci, quando infilate la punta di una penna nel buchino dietro al router) PER ALMENO 60-70 SECONDI!! È molto importante la durata del reset, io aspettavo parecchio ma mai così a lungo e per questo non aveva mai funzionato... Fatto quello, sono tornate le immagini al TV-Box!

H@cKMur4Z
Level 1
5 di 5

Sicuramente!... un reset sul router eseguito correttamente, risolve un sacco di malfunzionamenti sul collegamento 🙂

Scorrere verso l'alto