App PLEX sulla casella Swisscom TV 2.0

• Qualcuno ha l’app Pex per funzionare sul box Swisscom?

Sono consapevole che per funzionare è necessario un PlexPass. (L’ho ordinato a scopo di test)

Quando avvio l’app per la prima volta mi viene chiesto anche di inserire il PIN di 4 cifre del mio account. Funziona e l’app continua ad avviarsi, ma dopo un po’ sembra solo che si sia verificato un errore.

Dovrei verificare che il server sia online e abbia le funzioni necessarie (qualunque cosa significhi).

Plex su iPad funziona correttamente.

Sul box Internet è impostato anche il port forwarding. Quindi non può essere questo il motivo.

Qualcuno ha un’idea?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Vediamo se il forum Plex resterà tranquillo per molto tempo. E perché l’interruttore. Non funzionava qui quando c’era ancora il Netgear GS108E e non funziona nemmeno con il Cisco SG300-10. Direi di attendere un client DLNA nativo sul box TV 2.0 e poi eseguirlo con Plex o meglio un server DLNA più snello come è già installato su molti NAS. i miei 2 centesimi

Grazie per il collegamento

Sì, posso eseguire il comportamento che inizia il 6 maggio. descritto confermerà.

Probabilmente non resta altro da fare che aspettare.

Al momento puoi solo avvisare e sconsigliare Plex sulla scatola.

Sarebbe comunque carino se il box avesse un “vero” client DLNA. Lo so, è in programma.

@MichelZ3 ha scritto:

Beh, DLNA è spazzatura rispetto a Plex 🙂

Ma esiste uno standard (anche se certamente non il migliore) e so un po’ meglio cosa succede ai miei dati. Ho letto i termini e le condizioni di Plex e, a dire il vero, ho dei dubbi su alcuni punti. Ma qualunque cosa. A parte le foto, i dati non sono molto personali. 🙂

7 giorni successivamente

Sembra esserci una certa stagnazione su questo tema.

Sono l’unico con questo problema o l’unico che usa PLEX?

Qualcuno ha un suggerimento?

Una volta ho sentito che Swisscom sta lavorando con Plex su una soluzione in modo che Plex Pass non sia necessario.

Quindi presumo che anche Plex dovrebbe essere fatto funzionare.

Vediamo cosa ne viene fuori. Penso che il client DLNA sul TV-Box abbia ancora la priorità.

@Tux0ne ha scritto:

Una volta ho sentito che Swisscom sta lavorando con Plex su una soluzione per far sì che Plex Pass non sia necessario.

Quindi suppongo che anche Plex dovrebbe essere fatto funzionare.

Vediamo cosa ne viene fuori. Penso che il client DLNA sul TV-Box abbia ancora la priorità.

Grazie per la tua valutazione

Personalmente non sarei contrario a dare priorità al client DLNA.

Anche la presenza di un Plex Pass non mi disturba. Purtroppo c’è sempre l’opinione che il software non dovrebbe costare nulla.

Quindi aspettiamo e vediamo cosa verrà dopo.

Ciao a tutti

Ho lo stesso problema che non riesco a connettere Plex, ho anche Plex Pass.

Penso solo che sia un peccato che Swisscom metta a disposizione l’app, ma non perché funzioni.

Ma come nel caso di Swisscom, rimarrai sempre deluso da molte cose…

Saluto

Ralph

Il prodotto è nell’OperaStore, il che significa che Plex lo fornisce e deve assicurarsi che funzioni.

Ma l’importante è lamentarsi di Swisscom 🙂

@Warren ha scritto:
    Il prodotto è nell’OperaStore, il che significa che Plex lo fornisce e deve assicurarsi che funzioni.

Ma l’importante è lamentarsi di Swisscom 🙂

Swisscom non poteva almeno avvisare o bandire del tutto l’app dallo store?

Ma come accennato in precedenza, sembrano essere solo pochi quelli che stanno lottando con il problema.

Il fatto che Plex non funzioni non è un divieto per me. Se dopo un mese ancora non funziona, annullo il mio PlexPass e basta. Il quinto non mi ucciderà. Sarebbe carino se funzionasse o almeno potessi trovare un approccio dove cercare.

Probabilmente potresti togliere l’app dallo store, ma la pressione su Plex è probabilmente un po’ più alta per farla funzionare, quindi è meglio esercitare maggiore pressione sul forum Plex…

7 giorni successivamente

@Blumenau ha scritto:

Ciao a tutti. Dall’ultimo aggiornamento del server Plex, Plex ha funzionato per me anche su SCTV 2.0.

Provalo. MFG Blumenau

Sono contento che funzioni per te.

Sarebbe interessante sapere dove è in esecuzione il tuo PlexServer (computer Windows o NAS).

Sarebbe stato carino se avessi potuto verificarlo prima che la domanda fosse contrassegnata come risposta (a proposito, in quanto creatore dell’argomento, non l’ho fatto!)

In ogni caso a me non va bene!

Server Plex: 0.9.12.1.1079-b655370 (attuale secondo UpdateCheck, non è disponibile nemmeno un download più recente)

App Plex su SCTV 2.0: 2.4.1

Penso che la schifezza (Plex) stia di nuovo volando via dal mio server!

Ciao Heubi. Nemmeno io ho premuto la soluzione. Per me il server 0.9.12.1 funziona su un computer Win7 come puro servizio e non come applicazione. A questo scopo ho installato il software Alwaysup. Ma finora ne ho provate tante. Ho anche impostato il port forwarding e i firewall.

@Blumenau ha scritto:
    Ciao Heubi. Nemmeno io ho premuto la soluzione. Per me il server 0.9.12.1 funziona su un computer Win7 come puro servizio e non come applicazione. A questo scopo ho installato il software Alwaysup. Ma finora ne ho provate tante. Ho anche impostato il port forwarding e i firewall.

Ciao Blumenau,

scusa, è venuta storta. Non presumo che tu abbia premuto “soluzione”. Presumo che ciò sia stato fatto dal moderatore del forum. Sfortunatamente, ci sono molti argomenti che vengono discussi e alla fine non completati dal creatore. Nel mio caso, il moderatore ha erroneamente premuto completato.

Ma veniamo al problema reale:

Sto usando praticamente la tua stessa soluzione. Il tutto funziona su Windows Server 2008 R2. In termini di basi, è identico a Windows 7.

Come te, utilizzo esattamente la stessa versione e utilizzo anche AlwaysUp per avviare il tutto come servizio.

Anche il port forwarding è inserito chiaramente nel box Internet e posso accedervi facilmente dall’esterno con un pad o un browser web.

Semplicemente non funziona con la scatola SCTV.

In qualche modo non arrivo da nessuna parte e non so cosa posso cambiare per farlo funzionare.

Ciao, ciao. Ho provato stamattina. A me non funziona più adesso. Ho semplicemente messo un interruttore in mezzo e ho riavviato tutto. Swisscom ha ancora un firewall che potrebbe bloccare tutto? O le impostazioni di sicurezza? Posso ancora inserire l’utente e quindi viene visualizzato il messaggio di errore.

@Blumenau ha scritto:
    Ciao ciao. Ho provato stamattina. A me non funziona più adesso. Ho semplicemente messo un interruttore in mezzo e ho riavviato tutto. Swisscom ha ancora un firewall che potrebbe bloccare tutto? O le impostazioni di sicurezza? Posso ancora inserire l’utente e quindi viene visualizzato il messaggio di errore.

Almeno è rassicurante che non funzioni per te con una configurazione simile.

Presumo che l’interruttore fosse già inserito quando ha funzionato, giusto? (È quasi impossibile che sia l’interruttore)

È un po’ difficile andare oltre qui. Anche la hotline non può aiutare e su questo argomento nel forum Plex c’è silenzio assoluto. Un po’ frustrante.

Vediamo se il forum Plex resterà tranquillo per molto tempo. E perché l’interruttore. Non funzionava qui quando c’era ancora il Netgear GS108E e non funziona nemmeno con il Cisco SG300-10. Direi di attendere un client DLNA nativo sul box TV 2.0 e poi eseguirlo con Plex o meglio un server DLNA più snello come è già installato su molti NAS. i miei 2 centesimi

@capitanguex ha scritto:

Vediamo se il forum Plex resta tranquillo per molto tempo. E perché l’interruttore. Non funzionava qui quando c’era ancora il Netgear GS108E e non funziona nemmeno con il Cisco SG300-10. Direi di attendere un client DLNA nativo sul box TV 2.0 e poi eseguirlo con Plex o meglio un server DLNA più snello come è già installato su molti NAS. i miei 2 centesimi

Cosa c’è di sbagliato nel fatto che Plex non funziona quando c’è un interruttore nel mezzo?

Ma almeno è una spiegazione.

Hai qualche dettaglio in più su cosa non lasciano passare gli interruttori?

Quindi Plex viene definitivamente espulso dal server e mantengo il mio servizio.