• Chiusi

Nuovi canali purtroppo come al solito in tedesco

Joe
Level 3
Level 3
1 di 18
E arrivata una lista enorme di canali nuovi in Hd e sd
In italiano
Comin soon Tv Sd e TV2000 sd,

X le alte lingue

Pro7 Maxx, Canal 9 HD, Kanal 9 HD, 4+ HD, N-TV CH HD, TV Oberwallis HD, Bibel TV HD, HR HD, MDR HD und RBB HD.

da Gennaio
BBC News HD, BBC Four HD, CBeebies HD, CBBC HD und BBC Three HD,Bodensee TV HD und S1 HD, C+ Series ,SDAnimal Planet HD, Boomerang D HD, sowie Eins Festival HD, Eins Plus HD , Tagesschau24 HD

Come al solito x gli Italofoni solo briciole
Scandaloso
17 Commenti 17
zingarello
Level 2
2 di 18

mi associo alla delusione

 

due canali di nulla utilità (almeno per me)

 

 

PLEASE
Level 2
3 di 18

scandaloso per quello che paghiamo ....

claber
Level 2
4 di 18

Almeno Tgcom24 per garantire la pluralità dell'informazione italiana in contrapposizione a RaiNews 24

tomatox
Level 1
5 di 18
Veramente scandaloso, la concorrenza galoppa mentre Swisscom si addormenta! Personalmente gradirei avere almeno DMAX in italiano o inglese!!
Rudy80
Level 1
6 di 18
Anch'io vorrei DMAX in italiano
Joe
Level 3
Level 3
7 di 18
Novità adesso si rischia persino di rimanere senza quei pochi canali in HD che avevamo.
I canali La 7, La7d e MTV Italia attualmente non possone essere ricevuti in qualità HD. I motivi sono trattative in sospeso con lo studio. Al momento non è possibile dire quanto tempo prenderanno queste trattative e quale sarà il risultato. Swisscom invita pertanto a passare alla versione SD dei canali citati. Questi continueranno ad essere disponibili.
Sempre peggio x gli italofoni ......
nico
Level 7
8 di 18

Adesso durante il weekend non succederà nulla. Aspettiamo di vedere cosa accadrà la settimana prossima. 

Joe
Level 3
Level 3
9 di 18
Probabilmente rimarremo con 3 canali HD in meno, e li sostituiranno con qualche canale regionale di bassa e pessima qualità
Davidds
Level 1
10 di 18

E' veramente scandaloso, oltre ai canali non funzionanti, sembrerebbe proprio che quelli aggiunti in italiano siano solo per fare numero.

Io, credo, come diversi altri utenti, non li ho nemmeno spostati per accederci più facilmente, tanto averli o non averli sinceramente non cambia nulla. Soprattutto quando esistono canali italiani molto interessanti (Top Crime, DMax, Rai movie, Rai YoYo, Alice, Rai 5 ecc. ecc. ecc.) aggiungono in mezzo a canali inutili (quanto tempo passate a guardare televendite?) altri canali inutili giusto per fare numero.

Dopo tanti anni quale cliente soddisfatto della swisscom anche per la telefonia (trovo che per molti aspetti siano i numeri uno) stò valutando di disdire la Swisscom TV e passare al satellitare.

Ho un televisore di penultima generazione, già predisposto per il satellitare e in grado di registrare e quindi l'unico investimento è la parabolica e qualche metro di cavo, in un paio di mesi ho ammortizzato il tutto, miglioro la qualità video (sia HD che SD) e aumento i canali, l'unica cosa che mi dispiace è perdere CIELO e qualche trasmissione criptata.

Per quanto riguarda il secondo televisore credo opterò per la swisscom Tv Light, anche con quella prendono alquanto per i fondelli noi italofoni, ma per lo meno non mi pago 36.- al mese per farmi prendere in giro.

 

P.S.: Per curiosità ho dato un occhiata  al forum di lingua tedesca, è strano ma parlaso solo di questioni tecniche e non di canali offerti, chissà come mai...

ciaopepp
Level 1
11 di 18
Purtroppo è evidente che Swisscom non considera importante il mercato italofono. Offerta nettamente inferiore rispetto alle altre due lingue nazionali sebbene il digitale terrestre "free" italiano è pieno di canali interessanti. Nessuna offerta di pacchetti hd extra in italiano. Ogni qualvolta vengono proposti nuovi canali, quelli in italiano sono pochissimi. La concorrenza propone più canali, e Swisscom non fa nessuno sforzo per migliorare l'offerta di canali in italiano. Forse è ora di cambiare fornitore......
Joe
Level 3
Level 3
12 di 18
Ragazzi ho riavviato il mio tv box e mi ritrovo con 3 nuovi canali in Hd in italiano ( rete 4 hd , canale 5 hd, Italia 1 hd )
Fantastico, non sono i canali Sky che chiediamo da anni, ma almeno stanno migliorando i pacchetto hd degli italofoni.
Sempre che risolvono i problemi con La7 e La7d e MTV Italia , se no siamo al punto di partenza.
allieno
Level 2
13 di 18

Visto, li ho messi ora nella giusta sequenza, speriamo la qualità sia buona.

allieno
Level 2
14 di 18

... sarà ma la qualità non mi sembra eccelsa...

alfiofiori
Level 1
15 di 18
Ho aggiornato anche io il tvbox ed ora ho i tre canali mediaset in hd ma dite che avranno a breve la funzione replay? Visto che otalia2 e mediaset extra dopo quasi due anni ancora nulla penso di no! E poi come mai il canale realtime non possiede la tvguide?
allieno
Level 2
16 di 18

Ma anche da voi i canali mediaset HD fanno pena? Cioè, non si nota nessuna differenza con la versione normale? Per me l'hanno fatto (Mediaset) solo per vantarsi di avere i canali HD ma la maggior parte dei programmi viene messa in onda non in alta definizione...

Rudy80
Level 1
17 di 18

Credo sia abbastanza "normale". Nessun canale ha l'intera programmazione in HD, vecchi film, filmati, trasmissioini, ecc... non possono per ovvie ragioni essere in alta definizione.

A me sembra che la qualità sia migliorata.

h0stprocess
Level 1
18 di 18

Purtroppo la qualità attuale dei canali "HD" Mediaset non dipende dal provider ma proprio da Mediaset.. fino ad ora non ho ancora visto un film definibile "in alta definizione" come succede da noi già da anni..

Per cui, almeno questa volta, Swisscom non ha colpe..

(l'unica differenza l'ho notata in alcuni programmi come "pomeriggio cinque")..

Mi piacerebbe invece sapere quando la funzione replay verrà attivata, e perché Swisscom ora non aggiunge anche "Rai Uno, Rai Due e Rai Tre in HD", disponibili dal 25 ottobre 2013.

 

_____________
Software Developer, Apple and Swisscom proud user
_____________
Software Developer, Apple and Swisscom proud user
Scorrere verso l'alto