• L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.
  • Chiusi

Cambio abbonamento TV e registrazioni vecchie

sb2
Level 1
Level 1
2 di 3

Ho un vecchio abbonamento Vivo e vorrei passare ad un InOne con maggior memoria di registrazione. Le attuali registrazioni saranno cancellate o rimarranno disponibili anche con il nuovo abbonamento?

Grazie

LA RISPOSTA PIÙ UTILE1

Soluzioni accettate
Black Mamba
Super User
3 di 3

> Le attuali registrazioni saranno cancellate o rimarranno disponibili anche con il nuovo abbonamento?

 
Sì, puoi modificare il tuo abbonamento senza preoccupazioni, perché le registrazioni sono registrate sui server di Swisscom e i record sono collegati all'account cliente, questo è anche il caso se cambiamento di un apparechhio tale TV-Box o Internet-Box
 
> InOne con maggior memoria di registrazione
Buona scelta 😀
 
Meilleures salutations de la Communauté francophone
I clienti aiutono i clienti
 
 
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
2 Commenti 2
sb2
Level 1
Level 1
1 di 3

Vorrei passare da un vecchio abbonamento Vivo ad un abbonamento InOne con maggiori possibilità di registrazione. Le attuali registrazioni effettuate con il vecchio abbonamento rimangono anche con il nuovo o verranno perse?

Black Mamba
Super User
3 di 3

> Le attuali registrazioni saranno cancellate o rimarranno disponibili anche con il nuovo abbonamento?

 
Sì, puoi modificare il tuo abbonamento senza preoccupazioni, perché le registrazioni sono registrate sui server di Swisscom e i record sono collegati all'account cliente, questo è anche il caso se cambiamento di un apparechhio tale TV-Box o Internet-Box
 
> InOne con maggior memoria di registrazione
Buona scelta 😀
 
Meilleures salutations de la Communauté francophone
I clienti aiutono i clienti
 
 
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Scorrere verso l'alto