• Chiusi

canali fuori uso

nico
Level 7
21 di 52

Comunque non credo che Swisscom sia intenzionata a non più trasmettere 3 canali in HD che vengono seguiti molto dai telespettatori.  

 

I vari operatori fanno a gara a chi ha più canali in HD... 3 canali in meno sarebbero troppi. 

Rudy80
Level 1
22 di 52

Ho visto che è stato rimesso in onda Nuvolari, peccato che ora si tratta di "Sport Tre Nuvolari"...

Per favore perché questo cambio in peggio? RIpristinate il classico Nuvolari, molto più interesante!

nico
Level 7
23 di 52

"Il 31 dicembre 2013 alle ore 23:59 Nuvolari si è unito con Sport Tre sulla piattaforma satellitare Tivù Sat cedendo la numerazione 222 del digitale terrestre a Leonardo."

 

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Nuvolari_(rete_televisiva)

Rudy80
Level 1
24 di 52

Ecco spiegato tutto...
Peccato, veramente peccato perché lo standard a mio gusto è peggiorato...

Speriamo veramente in un qualche nuovo canale interessante di documentari come ad esempio Discovery Channel...

YariB
Moderatore
25 di 52

Salve a tutti,

 

I canali La 7, La7d e MTV Italia attualmente non sono visibili in qualità HD.  I motivi sono trattative in sospeso con lo studio. Al momento non è possibile dire quanto tempo prenderanno queste trattative e quale sarà il risultato. V’invitiamo pertanto a passare alla versione SD dei canali citati che continueranno a essere disponibili. Sul seguente link troverete ulteriori dettagli sul come impostare i canali SD e cambiare la sequenza. 

 

Cordiali saluti 

Modérateur
Modérateur
Doc
Level 1
Level 1
26 di 52

Buongiorno,

 

devo ammettere che dopo alcuni anni di abbonamento Swisscom inizio ad essere insoddisfatto. I canali in HD in italiano al posto di aumentare diminuiscono (La 7), altri per es Mediaset nemmeno presi in considerazione. Molti canali interessanti del tutto assenti (Dmax,...), molti canali del tutto inutilizzabili sono lì ad ingolfare il palinsesto. Alcune reti televisive passano le loro trasmissioni da un canale all'altro (per Telelombardia e Antenna 3) ma sulla Bluewin è presente solo Telelombardia e questo non permette di seguire la fine delle trasmissioni.

 

In sostanza l'unca cosa che per il momento mi tiene ancora legato alla Bluewin è lo sport in diretta!!!!

 

Penso che se non ci saranno cambiamenti tra alcuni mesi rivaluterò la situazione.

Architetti
Level 2
27 di 52

Come dicevo e come volevasi dimostrare, il Ticino per Svisscom è TERZA SVIZZERA. Paghiamo come gli altri confederati e abbiamo un'offerta tutto sommato scadente rispetto alle altre regioni linguistiche e alle possibilità tecniche (fibra ottica).
La7Hd è il miglior programma di lingua italiana e sicuramente più importante di RSI2 in HD.

L'utenza che non si accontenta dei tanti canali Junk-TV in lingue tedesca, penso sarebbe disposta a pagare qualcosa per un MODULO ITALIANO HD SERIO.
Tutto il resto è fumo negli occhi, discriminazione etnica e scuse varie.
Da parte mia sto già interessandomi a cosa potrebbe per ipotesi offrire la concorrenza...

Federica60
Level 1
28 di 52
Grazie 🙂
zingarello
Level 2
29 di 52

E adesso abbiamo perso anche Telenova.......

 

 

nicola1984
Level 1
30 di 52

Quello che tutti chiamano MTV Italia HD in realtà era MTV music. Quindi un canale diverso rispetto alla versione SD. Quindi di fatto abbiamo perso un canale.

zingarello
Level 2
31 di 52

Vedo che Swisscom stà lavorando alacremente per ripristinare i canali......

 

Siamo proprio serie B.

 

Che tristezza.

Emanuele78
Level 2
32 di 52

Ciao a tutti,

anche io sono molto deluso ed arrabbiato per la sparizione dei canali La7hd La7dhd e MTV Music!

Ormai è quasi un mese che non si vedono.... E noi paghiamo!!!

 

Per non parlare dei canali ESPN America e ESPN Classic, oscurati ormai da mesi...

Perchè non vengono sostituiti con altri canali in italiano??

 

Mi permetto di suggerire Fox Sport e DMAx.

 

Spero veramente che questi problemi si risolvano al piu' presto.

 

Grazie per l'attenzione.

 

fas_ita
Level 2
33 di 52

Hi,

 

It has been a long time since I've been using swisscom tv and I have noticed that many new channels are being added to the list.

My complaint (and those of many other people) is that I never watch 99% of the new channels because they are all in german or other foreign languages. Even worse, the few HD Italian channels there were, are being removed along with other sd ones (La7, La7d, MTV, Espn Classic). Actually we receive THREE hd channels, THREE! Which are: RSILA1, RSILA2, RAI1 (all available for free with a normal dish...). Then we have NatGeoHd but we get it in sd signal... come on
Could you please consider us as well?!


Maybe you could start switching mediaset channels to their HD versions (italia1, canale5, rete4) and add some new ones (like the Italian Dmax), instead of removing them all.

 

I would be glad to get some news, if there are any, about this topic.

Klothilde
Level 1
34 di 52

Giusto. E c'hanno tolto pure LA7 in HD. Mo me tocca a guarda' Santoro tutto sfocato in SD....

allieno
Level 2
35 di 52

Non è mio solito polemizzare e reclamare, ma sono veramente deluso ultimamente dal vostro servizio. Spariti canali interessanti (ESPN Classic, La7, MTV HD) ci siamo ritrovati con tv2000 e coming soon television...lascio a voi il commento, mancano diversi canali interessanti (Rai Movie, DMAX, Fox, National Geografic, ma anche, per restare vicini, Espansione TV che fa spesso servizi sul canton Ticino ed Antenna 3 o Italia 7, che propone spesso vecchi film western), li vedremo mai? O ci conviene cambiare operatore???

 

Onestamente non mi interessa avere decine e decine di canali INUTILI in tedesco e turco (capisco che sia il vostro bacino d'utenza più grande), mi interessano i canali nella mia lingua, e mi sento trattato come un utente di serie B.

 

Spero in un vostro miglioramento a breve.

Rudy80
Level 1
36 di 52

Io conconrdo con quanto detto, inn fondo paghiamo lo stesso prezzo per un'offerta molto più misera.

Ma inninzitutto spererei in un risposta seria da parte di Swisscom. Ci sarà pure una persona che possa almeno degnarsi di rispondere in modo onesto e serio sulle previsioni per il ripristino canali e la volontà o meno di inserire nuovi canali (interessanti) in lingua italiana. Non la solita risponsa "fatta" che ci si sta lavoarando... Ok, ci si sta lavorando abbiamo capito, ma a cosa esattamente? C'è la volontà da parte dell'operatore di inserire nuovi canali in italiano, oppure no?

Innanzitutto serietà e onestà per favore.

 

Grazie

fas_ita
Level 2
37 di 52

Vogliamo in HD: eurosport, i canali mediaset, la7, natgeo, cielo
Nuovi: DmaxHD, history channel 

Klothilde
Level 1
38 di 52

ma quanto durano queste trattative "in sospeso" per riavere LA7 in HD ?! 

principe2001
Level 1
39 di 52

Buongiorno, ho da una settimana l'abbonamento pacchetto start. (140canali)

 

Purtroppo i canali in italiano mancanti rispetto a quelli della lista indicata nel sito, e che sono stati vincolanti nella mia scelta, sono parecchi e li elenco di sotto:

 

Telelombardia

IRIS

E! I

Mediaset Extra

Italia 2

La5

La 7d

Boing

Rai Gulp

Rai Scuola

Rai Sport 1

Rai Sport 2

Eurosport I

Eurosport 2 I

Nat Geo Adventure I

Real Time

Nuvolari

Rai Storia

Rai News

Euronews I

Video IT TV

MTV IT

 

La mia città è Zurigo, non credo sia questo il fattore discriminante.

 

Probabilmente sto sbagliando qualcosa io o è normale tale mancanza?

 

Spero di ricevere un feedback.

Grazie mille.

Sam2011
Level 1
40 di 52
È passato più da un mese che questi canali non si vedono, non è davvero ammissibile, io guardo spesso la 7 e sinceramente dover ricorrere alla buona via cavo mi sembra ancora una buona soluzione. Inoltre ora non funziona neanche Rai 4!!!!!!!
Come dicevano bene, forse sarebbe il caso di vedere di venirci incontro con il prezzo dell abbonamento visto le varie mancanze. Grazie
Scorrere verso l'alto