• L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.
  • Chiusi

TV-Guide senza informazioni

warrius
Level 2
1 di 14

Ciao a tutti!

 

C'è la possibilità di inserire la TV-Guide per i canali TOP-Crime, Giallo, Real Time, Rai HD.

 

Saluti Grazie

 

 Sandro

LA RISPOSTA PIÙ UTILE1

Soluzioni accettate
Anfry
Level 1
11 di 14

Un ottimo inizio!!!

Finalmente qualcuno che risolve. ora però ci sono ancora molti canali da sistemare (dimax, discovery,ecc.), inoltre c'é il grande mistero di Nat Geo People che in SD ha i programmi, in HD no!

Comunque Grazie per il vostro impegno.

13 Commenti 13
tv
Level 1
Level 1
2 di 14

mi associo alla richiesta.

 

Per il momento io mi baso su questa

 

http://www.tivu.tv/index-sat.aspx

 

mi piacerebbe però riuscire ad integrarla al tv box

Kika
Level 1
3 di 14
Pure io mi associo alla domanda: potete fare qualcosa in merito ?!
Grazie e saluti
blade
Level 1
4 di 14

Mi associo e il problema della guida senza informazioni affligge anche altri canali. Purtroppo questo impedisce di registrare direttamente i vari programmi a meno che non si usi l'imipostazione manuale dell'orario.

Anfry
Level 1
5 di 14

Bene, mi fà piacere scoprire di non essere l'unico con questo problema!

Ho sottoposto diverse volte quesiti in merito a vari operatori Swisscom e le risposte sono state sempre diverse e molto fantasiose:

 

  • c'é chi mi ha detto che dipende da Sky...
  • c'e chi mi ha detto che dipendeva da una ditta esterna di Zurigo...
  • c'e chi mi ha detto che é colpa delle emittentiche gli forniscono i dati sbagliati o non glieli forniscono...

Allora... Sky non sò cosa c'entra; per la ditta di Zurigo facile scaricare su cualcun'altro e poi, se non fanno bene il loro lavoro, un bel calcio nel sedere e via; per quano riguarda le emittenti che fanno i capriccetti e sono brutte e cattive perché non inviano le informazioni, o le inviano sbagliate, a me sembra strano visto che: primo, é loro interesse informare gli utenti dei propri programmi; secondo: perché inviarle giuste ad altri operetori, trai quali UPC Cablecom, e non a Swiscom?

 

ho notato un altra cosa su cui riflettere:

 

Perché in National Geografic Peapole in bassa definizione sono presenti i programmi ed, invece, in quello in HD no???!!!

 

Mi sà che ci prendono in giro... e non poco!!!

 

D'altronde noi siamo solo il Ticino....

TizianaD
Level 8
6 di 14

Ciao a tutti

 

Vi ringraziamo per il vostro input. I dati (video, audio, teletext, sottotitoli, programmazione etc.) ci vengono trasmessi dai relativi canali in un unico pacchetto. Non abbiamo alcuna influenza sul contenuto ricevuto.

 

Restiamo comunque in contatto con i rispettivi canali per ottenere i dati mancanti per completare l’offerta Swisscom TV.

 

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e vi auguriamo una piacevole settimana. 

 

Cari saluti

TizianaD

Swisscom

 


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!

Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
Anfry
Level 1
7 di 14

Gentile TizianaD,

 

la ringrazio per la sua cortese risposta ma, e c'é un ma, io hi scaricato sul mio iPad l'applicazione "Horizon Go" di Cablecom e, come ho già scritto prima, la loro programmazione di RealTime, Giallo, Top Crime, La 7d, ecc, é presente ed é corretta, se non mi credete provate a scaricarla anche voi.

In conclusione o i reletivi canali vi prendono in giro oppure voi non siete in grado di leggere i dati che vi trasmettono.

Il problema é che, vista l'ampia gamma di canali che fornite, se non vi é la programmazione sul TV-Guide, detti canali é pressoché inutile averli visto che non c'é modo di sapere cosa trasmettono, inoltre diventa anche di difficile uso la funzione Replay.

 

Saluti

socrates
Level 2
8 di 14

Idem come sopra: causa trasloco sono dovuto passare da UPC a Swisscom TV, e mentre UPC metteva a disposizione correttamente le informazioni per i canali menzionati, non capisco dove sia il problema per Swisscom nel non riuscire a fare lo stesso. 

Confermo la quasi inutilità dei canali senza indicazioni sulla programmazione e spero che venga trovata presto una soluzione.

YariB
Moderatore
9 di 14

Buongiorno a tutti,

 

Abbiamo nuove informazioni da comunicarvi.

 

Rai HD: purtroppo non possiamo attivare nessuna informazione - il canale invia le informazioni principalmente per Rai 1 in HD e in parte per Rai 2 o Rai 3. Le info sulla programmazione non possono essere attivate. 

 

Top Crime: I dati saranno attivati nei prossimi giorni. 

 

Real Time: I dati erano errati ed è stato necessario correggerli - saranno attivati nei prossimi giorni.

 

Giallo: Attualmente non abbiamo alcuna informazione sui dati di programmazione, sono stati ordinati ne attendiamo la distribuzione. 

 

Cari saluti

 

Modérateur
Modérateur
socrates
Level 2
10 di 14

Bravi, cosi' si fa!

Anfry
Level 1
11 di 14

Un ottimo inizio!!!

Finalmente qualcuno che risolve. ora però ci sono ancora molti canali da sistemare (dimax, discovery,ecc.), inoltre c'é il grande mistero di Nat Geo People che in SD ha i programmi, in HD no!

Comunque Grazie per il vostro impegno.

warrius
Level 2
12 di 14

Ciao a tutti!

 

Grazie YariB per la programmazione sul TV-Guide.

 

Però se sul canale Rai HD non si sa quale programma Rai e cosa va in onda, non sarebbe meglio tutti e tre canali in HD.

 

Rai 1 HD,

Rai 2 HD,

Rai 3 HD

 

Grazie Saluti

 

Sandro

alaimar
Level 2
13 di 14

Buongiorno

 

per i canali per cui non c'è informazione si puo' registrare scegliendo un intervallo di tempo? 

C'e' una registrazione manuale? 

 

Saluti e grazie

 

Alberto 

 

 

TizianaD
Level 8
14 di 14

Vedi risposta qui: http://supportcommunity.swisscom.ch/t5/Discussioni-su-Swisscom-TV-2-0/Registrare-per-intervallo-di-t...

 

Cari saluti

TizianaD


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!

Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
Scorrere verso l'alto