Ciao Charmewitch
Se ho capito bene, il posizionamento della tabella non funziona.
Se sei fortunato puoi attivare Adobe Flash Player con “Avvia partita singola”. (non effettuare il login)
Altrimenti segui le mie istruzioni dal post del 25 settembre 2017
http://www.maeni.ch/Fahrschule/Links/Bluewin_jass/Tischplaceierung.html
Buona fortuna:smileywink:
@WalterB ha scritto:
Questi browser nell’immagine qui sotto dovrebbero funzionare ancora, quale hai?
Google Chrome/Internet versione 10
Ho appena scritto un’e-mail al CEO di swisscom - forse la leggerà e riceverò una risposta - ecco il mio testo! (il suo indirizzo email è: urs.schaeppi@swisscom.com
salù urs
a quanto pare sei l’amministratore delegato di swisscom!?!
Quindi, il tuo firma offre un sito web per la caccia:
Sfortunatamente, ci sono molti, molti problemi ogni giorno: migliaia di giocatori sono infastiditi, senza eccezioni!
Scrivere al supporto non aiuta affatto: non c’è MAI una risposta!
Ho il sospetto che non si acceda affatto a questo indirizzo email!
C’è un forum a riguardo: non leggi NULLA sul supporto neanche lì!
[https://community.swisscom.ch/t5/Apps-Kundencenter/fragen-zum-Jass-auf-Bluewin/m-p/519923#M1461](https://community.swisscom.ch/t5/Apps-Kundencenter/ Domande su Jass-on-Bluewin/m-p/519923#M1461)
Caro Urs, oltre ai problemi generali del tuo ufficio (derubazione dei clienti con tariffe fantasiose, frodi sul roaming, ecc.), potresti occuparti anche delle piccole persone?!
Grazie molto!
Ero e sono tuttora cliente swisscom - oggi solo con prepagato - vivo nel sud-est asiatico da quasi 30 anni!
Grazie per la risposta immediata, spero positiva!
buone notizie - regna la gioia - pochi minuti!!!! Dopo la mia e-mail al CEO di swisscom, Urs Schaeppi, mi ha chiamato uno specialista di swisscom! Sapete che in swisscom ci sono dei problemi - se ne occuperà lui personalmente - mi ha anche informato che a breve (intorno a gennaio/febbraio 2018) verrà lanciato un “nuovo” Jass! Ti terrò aggiornato: attualmente è in fase di test! - e ora la risposta personale è arrivata immediatamente dal CEO Urs Schaeppi di swisscom - davvero fantastico, credo! possiamo sperare! Ecco il testo della sua risposta:
"Grazie per la tua email. Mi dispiace che la nostra pagina Jass non sia disponibile correttamente, per questo mi scuso a nome di Swisscom.
Ho già chiesto ad uno specialista di occuparsi della questione. Ti contatterà via email.
Spero che presto apprezzerai di nuovo Jassen e invierai i migliori auguri di vacanze al Sud-Est asiatico.
Cordiali saluti
Urs Schaeppi
CEO Swisscom AG"
@Seeboy ha scritto:
Se entro e confermo il mio preventivo nel differenziale, vengo espulso dal gioco!!: