Ciao e buona serata

Ho anche pulito Firefox e riavviato Flash Player…

purtroppo non funziona!! Posso accedere ma prendere parte al gioco

Non funziona… cos’altro posso o devo considerare e installare?

Incantastrega

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Ciao Maeni1965

Grazie mille per la risposta

Ho avviato il gioco singolo e attivato il Flash Player… funziona di nuovo tutto alla grande..

Saluti

Incantastrega

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16 giorni successivamente
8 giorni successivamente
8 giorni successivamente
18 giorni successivamente
20 giorni successivamente

Ho appena scritto un’e-mail al CEO di swisscom - forse la leggerà e riceverò una risposta - ecco il mio testo! (il suo indirizzo email è: urs.schaeppi@swisscom.com

salù urs

a quanto pare sei l’amministratore delegato di swisscom!?!

Quindi, il tuo firma offre un sito web per la caccia:

https://jass.bluewin.ch/

Sfortunatamente, ci sono molti, molti problemi ogni giorno: migliaia di giocatori sono infastiditi, senza eccezioni!

Scrivere al supporto non aiuta affatto: non c’è MAI una risposta!

Ho il sospetto che non si acceda affatto a questo indirizzo email!

C’è un forum a riguardo: non leggi NULLA sul supporto neanche lì!

[https://community.swisscom.ch/t5/Apps-Kundencenter/fragen-zum-Jass-auf-Bluewin/m-p/519923#M1461](https://community.swisscom.ch/t5/Apps-Kundencenter/ Domande su Jass-on-Bluewin/m-p/519923#M1461)

Caro Urs, oltre ai problemi generali del tuo ufficio (derubazione dei clienti con tariffe fantasiose, frodi sul roaming, ecc.), potresti occuparti anche delle piccole persone?!

Grazie molto!

Ero e sono tuttora cliente swisscom - oggi solo con prepagato - vivo nel sud-est asiatico da quasi 30 anni!

Grazie per la risposta immediata, spero positiva!

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buone notizie - regna la gioia - pochi minuti!!!! Dopo la mia e-mail al CEO di swisscom, Urs Schaeppi, mi ha chiamato uno specialista di swisscom! Sapete che in swisscom ci sono dei problemi - se ne occuperà lui personalmente - mi ha anche informato che a breve (intorno a gennaio/febbraio 2018) verrà lanciato un “nuovo” Jass! Ti terrò aggiornato: attualmente è in fase di test! - e ora la risposta personale è arrivata immediatamente dal CEO Urs Schaeppi di swisscom - davvero fantastico, credo! possiamo sperare! Ecco il testo della sua risposta:

"Grazie per la tua email. Mi dispiace che la nostra pagina Jass non sia disponibile correttamente, per questo mi scuso a nome di Swisscom.

Ho già chiesto ad uno specialista di occuparsi della questione. Ti contatterà via email.

Spero che presto apprezzerai di nuovo Jassen e invierai i migliori auguri di vacanze al Sud-Est asiatico.

Cordiali saluti

Urs Schaeppi

CEO Swisscom AG"

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