SumSum

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti13
  • Post4
  • Soluzioni0
  • Caro @Marcelo11,

Ho avuto la stessa pessima esperienza qui. Non era nemmeno possibile effettuare videoconferenze, la larghezza di banda della linea era scesa a 0,8 Mb/s.

Dopo che 5 tecnici si sono recati a casa mia, sapendo che il problema è legato al MicroCan che trasforma il segnale della fibra in cupper, ho deciso di investire in FTTH. (Fibre To The Home) Perché SWISSCOM non ha voluto sostituire il MicroCan.

Dopo diversi problemi legati all’installazione dell’FTTH, ora ho una buona larghezza di banda (10Gb/s)
    L’installazione è stata finalizzata il 19 dicembre! Quindi ora farò il test quando tornerò al lavoro il 4 gennaio.

Il servizio clienti SWISSCOM è un vero disastro! Non c’è alcun follow-up, cercano solo di chiudere i ticket il più velocemente possibile per ottenere i loro KPI al giusto livello. Le persone con cui parli sono tutte amichevoli, ma la colpa è della gerarchia. Penso davvero che questo sia il punto più debole di SWISSCOM.
    Scriverò anche una lettera alla direzione di SWISSCOM almeno per ottenere qualche gesto commerciale da parte loro.
    Tienimi aggiornato una volta ricevuta una risposta.

Mostra lingua originale (Inglese)
  • Caro @axel_k,

Caro @mabu1,

La descrizione su come risolvere la connessione di un USG a un IB sembra molto promettente.

Lo proverò nei prossimi giorni. Ci ho già provato una volta e ho rinunciato.

puoi confermare che dovrebbe funzionare con entrambi i modelli USG:

• Ubiquiti USG: UniFi Security Gateway Pro 4
      *Ubiquiti USG: Gateway di sicurezza UniFi

Grazie per il tuo grande aiuto!

Mostra lingua originale (Inglese)