F
Frupleibaup37

  • Iscrizione
  • Livello1
  • Punti30
  • Post3
  • Soluzioni0
  • Ciao @Frupleibaup37,

    Come cita @Doremi, gli interventi dei nostri tecnici sono unici e gestiti caso per caso.

    Generalmente, per casi tecnici, addebitiamo l’intervento se il disservizio è legato all’infrastruttura domestica del cliente. Se invece si trova dalla nostra parte, sarà gratuito. L’apparecchiatura, se in garanzia e difettosa, viene normalmente sostituita gratuitamente. In ogni caso, è necessario contattarci personalmente in modo che possiamo informarvi su questo argomento.

    Bella giornata

    Mostra lingua originale (Francese)
  • @Frupleibaup37


    @Frupleibaup37 ha scritto:

    Ciao, hai avuto a che fare con un tecnico? È pagato? Sapete se dobbiamo sostituire il router difettoso, c’è un costo per questo? Grazie in anticipo, A.


    Buonasera Frupleibaup37

    Difficile rispondere correttamente, perché siamo clienti anche su questo forum. È fondamentale capire quali problemi si incontrano, se siano redditizi o meno. Per quanto riguarda il router, se si tratta semplicemente di ottenere l’ultimo modello dell’Internet Box che possiedi attualmente e che è ancora funzionante, non sarà gratis. La cosa migliore sarebbe contattare l’assistenza Swisscom allo 0800 800 800, loro sapranno guidarti meglio di noi qui sul forum.

    Cordialement Doremi

    Mostra lingua originale (Francese)