@Frupleibaup37 Prego, ma “Merci” non è la risposta alla domanda iniziale 😀.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Frupleibaup37 Prego, ma “Merci” non è la risposta alla domanda iniziale 😀.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao @Frupleibaup37,
Come cita @Doremi, gli interventi dei nostri tecnici sono unici e gestiti caso per caso.
Generalmente, per casi tecnici, addebitiamo l’intervento se il disservizio è legato all’infrastruttura domestica del cliente. Se invece si trova dalla nostra parte, sarà gratuito. L’apparecchiatura, se in garanzia e difettosa, viene normalmente sostituita gratuitamente. In ogni caso, è necessario contattarci personalmente in modo che possiamo informarvi su questo argomento.
Bella giornata
@Frupleibaup37 ha scritto:
Ciao, hai avuto a che fare con un tecnico? È pagato? Sapete se dobbiamo sostituire il router difettoso, c’è un costo per questo? Grazie in anticipo, A.
Buonasera Frupleibaup37
Difficile rispondere correttamente, perché siamo clienti anche su questo forum. È fondamentale capire quali problemi si incontrano, se siano redditizi o meno. Per quanto riguarda il router, se si tratta semplicemente di ottenere l’ultimo modello dell’Internet Box che possiedi attualmente e che è ancora funzionante, non sarà gratis. La cosa migliore sarebbe contattare l’assistenza Swisscom allo 0800 800 800, loro sapranno guidarti meglio di noi qui sul forum.
Cordialement Doremi