P
Plauwauthot48

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti35
  • Post5
  • Soluzioni0
  • @Plauwauthot48

Ciao Plauwauthot48

-“Ricevo risposte come quelle che ho ricevuto da Doremi (che è un cosiddetto cliente piuttosto che difendere Swisscom), dall’assistenza Swisscom allo 0800 800 800”-

Non sono un dipendente di Swisscom e sono neutrale e indipendente nei confronti del gigante blu.

-"Uso funzioni simili quando sono solo in macchina o con il cellulare (Siri), :-

Con chi lavora quando usi “Siri”? Te ne darò la risposta tra mille: in gran parte con Google.

-“Infine nessuno mi ha potuto garantire che durante l’aggiornamento avrò la possibilità di non accettare i punti da 1. a 4. e quindi di far valere la mia libera volontà.”-

Su questo forum è ampiamente spiegato che non è necessario utilizzare Google Play Store.

Inoltre, dalla tua registrazione a Swisscom TV, utilizzi i servizi Google, come spiegato da @Lapinou, di cui ecco un copia e incolla:

Voglio solo farti notare che anche con il vecchio software hai già accettato indirettamente alcune condizioni dei fornitori di Swisscom (vedi le varie Condizioni Generali) compreso Google, poiché il software è già Android.

Si tratta solo di convalidare le condizioni per Google Play (le condizioni non saranno attive poiché non utilizzerai un account Google)

Buona giornata Doremi

Mostra lingua originale (Francese)
  • @Plauwauthot48

Ciao Plauwautot48

Se rifiuti di accettare i Termini di servizio di Google per Swisscom TV, non riceverai più il segnale TV. Swisscom utilizza da più di 10 anni le tecnologie open source gestite da Google e voi non vi siete mai opposti. Eppure ora che le condizioni sono leggermente cambiate, ti opponi. Inoltre, anche il 99% degli altri distributori dispone di TV Box gestiti da Google. Infine, come accennato prima, non vi è alcun obbligo di registrazione al Google Play Store.

Cordialement Doremi

Mostra lingua originale (Francese)