P
paolov200

• Iscrizione
  • Livello2
  • Punti565
  • Post6
  • Soluzioni0
  • Ok. Ho già l’abbonamento Disney+ ma ammetto che mi sarebbe piaciuto se fosse incluso.

Ci abboniamo a diversi servizi per ottenere quanti più contenuti possibile e alla fine diventa costoso.

Proverò mycanal per la durata minima del contratto e poi vedrò se vale la pena continuare.

Mostra lingua originale (Francese)
  • Quindi confermo che non è per posta ma per email, stamattina ho ricevuto un link che ti permette di attivare il tuo account e basta.

A prima vista i contenuti sono parecchi, però non vedo Disney+, ma credevo di aver capito che faceva parte dell’offerta, devo essermi sbagliato. Oppure fa parte di canal+ il totale a 55.- al mese

Buona giornata a tutti 😊

• Connessione a myCANAL

• Ciao,

Ieri ho attivato l’abbonamento alle serie cinema Canal plus a 25.- Ho tutti i canali sul TV-Box ma non riesco a collegarmi all’applicazione myCanal né sul Box né su tablet o smartphone, mi viene chiesto di andare su androidtv .canalplus.com e inserisco un codice ma devo prima collegarmi ed è lì che si blocca, non ho gli identificatori, come faccio?

Pensavo che con l’app OCS si passa attraverso il login swisscom per connettersi ma lì non ho nulla a parte il login myCanal ma non so cosa mettere.

• Hello,

Canal+ Suisse va t’envoyer d’ici quelques jours par voie postale la marche à suivre pour créer un compte myCanal.

Cordialement

• Ok, molto bene.

Dato che mi ponevo la stessa domanda, ho approfittato di questo topic aperto per avere qualche delucidazione.

Personalmente troverei un peccato se non fosse integrato. Ciò che manca è che non dobbiamo più destreggiarci tra il TV-Box e altri dispositivi di streaming.

Distinti saluti

• Buongiorno,

Ho letto i post precedenti.

Quindi, se ho capito bene, l’app Disney+ doveva essere integrata nel TV-Box, ma alla fine non lo è più?

grazie in anticipo