Che cosa mostra se si inserisce 192.168.1.1 nel browser Internet e poi si preme il punto verde superiore con il mouse, come indicato nell’immagine sottostante sul lato sinistro?

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Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    FCH1967 Può descrivere queste “microinterruzioni” in modo più dettagliato? Da quando si verificano? È il collegamento DSL che a volte va brevemente offline? Ciò sarebbe riconoscibile dal fatto che il LED dell’Internet box diventa rosso. Oppure si verificano perdite di pacchetti? È possibile determinarlo, ad esempio, con il comando ping. Sono interessanti anche i valori di connessione richiesti da WalterB.

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    Have you tried turning it off and on again?

    Freimmientis36

    Quindi questa non è la norma e non dovrebbe esserlo, non ho la fibra e non ho questo problema con nessuno dei due TV box o guardando filmati su YouTube, nessuna interruzione nemmeno tramite MyCloud.

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    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

      WalterB

      Nemmeno io ho la fibra. Succede da quando ho il Box 5. Ancora una volta, queste interruzioni sono rare, durano solo pochi secondi e quindi il disagio è minimo. È vero che non è mai successo prima.

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      • WalterB ha risposto a questo post.
        8 giorni successivamente

        FCH1967
        La linea è molto buona, non vedo problemi.

        2 consigli:

        1. Avete un dispositivo sulla rete chiamato “Qualcomm Atheros HomePlug AV Device”. Questi dispositivi sono noti per interferire con il segnale DSL al router. Suggerisco di scollegare il dispositivo e di lasciarlo funzionare per diversi giorni come test.
        1. il televisore LG è collegato a InternetBox3 tramite WLAN a 2,4 GHz. Funziona, ma se possibile lo collegherei con un cavo.

        Buona fortuna

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        Roger G.
        Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access

        9 giorni successivamente

        FCH1967

        Continuano a verificarsi le stesse microinterruzioni!
        Questa mattina, 4 volte.
        Ho resettato il Box5, ma non è cambiato nulla.
        Forse ho bisogno di un altro router?
        Oppure è dovuto al cavo che collega il router al box?
        Chi ha avuto gli stessi problemi?
        Grazie per il vostro aiuto.

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          Freimmientis36

          Viste le tante domande poste qui e altrove sul web su questi micro tagli e le varie
          e considerando le varie risposte date, deduco che dobbiamo “conviverci”!
          La cosa è ancora più “esasperante” perché prima di Google TV non esisteva!

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          • user109 ha risposto a questo post.