FCH1967 Può descrivere queste “microinterruzioni” in modo più dettagliato? Da quando si verificano? È il collegamento DSL che a volte va brevemente offline? Ciò sarebbe riconoscibile dal fatto che il LED dell’Internet box diventa rosso. Oppure si verificano perdite di pacchetti? È possibile determinarlo, ad esempio, con il comando ping. Sono interessanti anche i valori di connessione richiesti da WalterB.
Have you tried turning it off and on again?
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
FCH1967
La linea è molto buona, non vedo problemi.
2 consigli:
- Avete un dispositivo sulla rete chiamato “Qualcomm Atheros HomePlug AV Device”. Questi dispositivi sono noti per interferire con il segnale DSL al router. Suggerisco di scollegare il dispositivo e di lasciarlo funzionare per diversi giorni come test.
- il televisore LG è collegato a InternetBox3 tramite WLAN a 2,4 GHz. Funziona, ma se possibile lo collegherei con un cavo.
Buona fortuna
Roger G.
Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access
Freimmientis36 Il software per banane matura presso il cliente 😆.
Neanche Roma è stata costruita in un giorno. Aspettate e vedete e bevete il tè. Restate sintonizzati!
Freimmientis36
Su quale connessione hai problemi ?
Edit: Cancellato perché non è possibile aiutarmi
Roger G.
Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access