roku73 Sfortunatamente, scollegare l’alimentazione non è sempre d’aiuto, quindi l’unica opzione è il ripristino.

Ho disalimentato il televisore diverse volte, purtroppo senza successo.

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dhartman

Ciao, a fine serata stacchi il TV Box dalla 220V?

Per permettere di effettuare un aggiornamento, non dovresti proprio staccare la spina. D’altra parte è meglio mettere il box in stand-by, visto che gli aggiornamenti avvengono principalmente di notte in background.

Doremi

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    dhartman

    Il televisore o l’apparecchiatura audio potrebbero non supportare correttamente l’HDCP. Se possibile, provare un altro cavo HDMI certificato HDCP 2.2 o utilizzare il cavo HDMI originale fornito con il televisore.

    **Disabilitare HDMI CEC

    Alcuni dispositivi non supportano l’HDMI CEC (Anynet+ su Samsung). Provare a disabilitare questa funzione sul televisore e sul box TV.

    Aggiornamento firmware

    Verificare se il televisore e il TV Box dispongono di aggiornamenti. A volte un bug può causare questo tipo di problema.

    Se il problema persiste, ripristinare le impostazioni di fabbrica del televisore Samsung.

    Non dimenticate che il televisore Samsung deve essere collegato a Internet.

    Cordiali saluti Doremi

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      dhartman

      Hai ancora la HDMI 1x se questo è un problema con il TV-Box 5, non posso dirlo perché i miei due TV Samsung hanno HDMI 2.x.

      Tutte le connessioni HDMI del televisore hanno solo HDMI 1.x?

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      modificato da WalterB

      Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

        WalterB

        Tutti i vecchi televisori FHD sono limitati all’HDMI 1.x, perché l’HDMI 2.x è stato introdotto solo in concomitanza con i televisori UHD.

        Normalmente questo non è un problema, perché tutti i TV box di Swisscom sono compatibili anche con i televisori FHD HD e presumibilmente anche con i televisori SD, se dispongono già di un’interfaccia HDMI.

        L’HDMI 2.x è rilevante solo per le emittenti UHD e, da un punto di vista tecnico, è un prerequisito per la trasmissione di segnali UHD, che di conseguenza non possono essere riprodotti su un televisore “non UHD-capable”.

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        modificato da Werner

        Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

        dhartman

        Si vedi che hai il TV-Box 21 non dovrebbe essere un problema con HDMI 1.x.

        *Funziona anche nel mio seminterrato al piano di sotto su uno schermo PC, sarebbe ancora una possibilità di prova!

        TV-Box 21

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        modificato da WalterB

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        dhartman

        dhartman WalterB No, purtroppo, solo HDMI 1.X. Fino a qualche settimana fa non avevamo problemi, quindi non può essere il TV.

        Il televisore, come il TV Box 21, può rompersi. Se avete un problema, contattate l’assistenza Swisscom al numero 0800 800 800 e spiegate la situazione per vedere se possono sostituire il TV Box.

        Cordiali saluti Doremi

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