Versione del firmware del WLAN-Box 3

  • Salve team di Swisscom

    Ho due WLAN-Box 3, e uno ha l’ultima versione del firmware (versione 14.20.27), mentre l’altro è ancora alla versione 13.06.45.

    Non riesco a eseguire un aggiornamento da nessuna parte. Cosa devo fare? Esiste un modo per aggiornare il firmware tramite un file? Non riesco a trovare un’opzione per farlo.

    Secondo il portale Swisscom, l’aggiornamento dovrebbe avvenire automaticamente, ma non è così.

    Cordiali saluti

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • user109 e 5018 hanno risposto a questo post.
    • Feussasom24 Pazienza, pazienza. Il firmware verrà distribuito a tappe. Non puoi fare altro che aspettare. Un bel giorno avrai il nuovo FW anche sugli altri box, la condizione è che devono essere sempre in funzione e collegati al router.

      Feussasom24 Pazienza, pazienza. Il firmware verrà distribuito a tappe. Non puoi fare altro che aspettare. Un bel giorno avrai il nuovo FW anche sugli altri box, la condizione è che devono essere sempre in funzione e collegati al router.

      Mostra lingua originale (Tedesco)