Internet Booster 5G - cosa è successo martedì 12/3 alle 00:00?
Salve,
Martedì scorso (11 marzo 2025) alle ore 00:00 è stato distribuito un aggiornamento del firmware del box internet 5G e da allora non ha più fornito il servizio previsto.
Un savoir
L’interfaccia web è funzionante e ha un nuovo aspetto, ma non è più possibile attivare/disattivare il Bluetooth o il LED di stato.
- Nessuna connessione 5G stabile, al riavvio tenta di connettersi 2-3 volte per 1-2 minuti, poi niente.
- Scarsa connessione 4G
- Ma soprattutto, non c’è più collegamento con l’internet box e quindi non c’è più aggregazione di banda.
Ho riavviato tutto (Box + Booster) per vedere se le impostazioni VLAN sono cambiate con questo aggiornamento e se i due box devono essere riallineati; ma non funziona nulla. Sto postando questo messaggio come promemoria se altri membri della comunità hanno lo stesso problema. Da parte mia, chiamerò l’assistenza perché sicuramente possono fare qualcosa.
Buona giornata!