Così, quando vado su Blue Sport -> Calcio -> Champions League, sono disponibili tutti gli highlights delle partite di martedì e mercoledì.
Ma suppongo che tu ti riferisca alla funzione “highlights” durante la trasmissione, poiché non sono disponibili highlights come gol, occasioni o cartellini rossi. Occasionalmente, questa funzione è mancata per alcune partite, ma spero che non sia questa l’intenzione ;-)
roku73 Il post è delle 21:37 quindi @morpheus probabilmente intende durante la partita in diretta. Non ho avuto modo di guardarla personalmente ieri, ma ho avuto il feedback dai miei genitori che gli highlights a:
Lille-Dortmund
Arsenal - Eindhoven
Aston Villa - Bruges
non funzionavano durante la partita in diretta. Nel caso di Atlético Madrid - Real Madrid, sono almeno presenti quando guardo la partita in diretta nel replay.
Non ho idea del perché.
Quello che mi infastidisce sempre è che l’indicatore viene impostato correttamente per i gol o i cartellini rossi diretti senza VAR. Con i rigori, dopo una decisione del VAR, l’indicatore è sempre impostato in modo da andare direttamente al rigore. Devo quindi riavvolgere il nastro se voglio sapere perché c’era un rigore.
C’è ancora molto potenziale di miglioramento con questi evidenziatori.
morpheus nessuna delle partite di Champions League di oggi offre questa opzione.
le 8 partite di Champions League trasmesse martedì 11 e 12 marzo avevano gli highlights disponibili in diretta e anche in replica
non sono stati segnalati problemi con questa opzione di highlights
hai provato a riavviare i dispositivi?
Black Mamba un riavvio non aiuta affatto. Non posso utilizzare il TV box, l’iPad o l’iPhone sulla rete mobile. È un problema di Swisscom!
Forse un altro problema simile a => Alcune registrazioni non sono più riproducibili
Quello con il sito services.sg108.prd.sctv.ch**
**
@morpheus
Puoi dare un’occhiata a Impostazioni => Sistema => Informazioni dettagliate sotto Piattaforma per vedere su quale SG ti trovi?
Stephan_76 ciao 🙂
sì, hai ragione, può provenire dai server di streaming di Swisscom, a casa mia questo valore è il seguente
Unter Zahnrad / System/ Detail Plattform: services.sg109.prd.sctv.ch
@morpheus che valore hai?
morpheus services.sg103.prd.sctv.ch
questo server ha avuto problemi in passato, vedi questa discussione
Alcuni record non possono più essere letti - Swisscom Community