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la funzione “highlights” è stata rimossa dalle partite di calcio? oggi non c’è una sola partita di champions league con questa opzione. che peccato.

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    Così, quando vado su Blue Sport -> Calcio -> Champions League, sono disponibili tutti gli highlights delle partite di martedì e mercoledì.

    Ma suppongo che tu ti riferisca alla funzione “highlights” durante la trasmissione, poiché non sono disponibili highlights come gol, occasioni o cartellini rossi. Occasionalmente, questa funzione è mancata per alcune partite, ma spero che non sia questa l’intenzione ;-)

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    modificato da roku73

      roku73 Il post è delle 21:37 quindi @morpheus probabilmente intende durante la partita in diretta. Non ho avuto modo di guardarla personalmente ieri, ma ho avuto il feedback dai miei genitori che gli highlights a:


      Lille-Dortmund
      Arsenal - Eindhoven
      Aston Villa - Bruges

      non funzionavano durante la partita in diretta. Nel caso di Atlético Madrid - Real Madrid, sono almeno presenti quando guardo la partita in diretta nel replay.

      Non ho idea del perché.

      Quello che mi infastidisce sempre è che l’indicatore viene impostato correttamente per i gol o i cartellini rossi diretti senza VAR. Con i rigori, dopo una decisione del VAR, l’indicatore è sempre impostato in modo da andare direttamente al rigore. Devo quindi riavvolgere il nastro se voglio sapere perché c’era un rigore.

      C’è ancora molto potenziale di miglioramento con questi evidenziatori.

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      morpheus nessuna delle partite di Champions League di oggi offre questa opzione.

      le 8 partite di Champions League trasmesse martedì 11 e 12 marzo avevano gli highlights disponibili in diretta e anche in replica
      non sono stati segnalati problemi con questa opzione di highlights

      hai provato a riavviare i dispositivi?

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        Black Mamba un riavvio non aiuta affatto. Non posso utilizzare il TV box, l’iPad o l’iPhone sulla rete mobile. È un problema di Swisscom!

        Forse un altro problema simile a => Alcune registrazioni non sono più riproducibili
        Quello con il sito services.sg108.prd.sctv.ch**
        **
        @morpheus
        Puoi dare un’occhiata a Impostazioni => Sistema => Informazioni dettagliate sotto Piattaforma per vedere su quale SG ti trovi?

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