Licenze bloccate per 90 giorni

• Salve a tutti
    Mia moglie ha un nuovo iPhone da ottobre (presa in consegna della scheda SIM). Tuttavia, non può utilizzare l’app TV perché a quanto pare sono stati cambiati tre dispositivi negli ultimi giorni. Ho anche reinstallato un iPhone appartenente a una persona deceduta e ho testato la TV. Dopo questo test, il dispositivo è stato nuovamente configurato e venduto (senza scheda SIM).
    Ora anche questa licenza è bloccata. Perché queste restrizioni “massimo tre cambi di dispositivo” e poi un blocco di 90 giorni? Posso ancora utilizzare 3 delle 5 licenze, quindi non potrei acquistare un nuovo iPhone e utilizzare la TV. Almeno non prima della fine di gennaio.

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • DanielD e Werner hanno risposto a questo post.
    • @“Werner”

Non sembra male. Con un sovrapprezzo di 5 franchi è possibile saltare la pubblicità.

Grazie e buon fine settimana

gaudenz

Purtroppo, Swisscom ha ancora le restrizioni più ostili ai clienti di tutti i provider IPTV svizzeri per l’app Blue TV quando si tratta di cambiare apparecchio da dispositivi mobili.

Questa situazione è stata criticata pesantemente per anni dalle “vittime”, la maggior parte delle quali si è trovata in questa situazione in modo del tutto inaspettato.
      Purtroppo, però, nessuno è ancora riuscito a convincere Swisscom a rinunciare a questa “mortificazione del cliente”, che tutti i clienti trovano del tutto incomprensibile e che da tempo è completamente superata.

Non so se sarà mai possibile superare questo nodo gordiano interno a Swisscom per quanto riguarda l’utilizzo dell’IPTV mobile.

PS: Curiosamente, questo regolamento molto restrittivo sul cambio di TV blu si applica solo ai dispositivi mobili a piccolo schermo e non ai dispositivi fissi a grande schermo.
      Quindi si potrebbero cambiare smart TV, Swisscom TV box, Apple TV box, Android TV box, ecc. centinaia di volte al giorno senza alcun problema e la loro app TV blu continuerebbe a funzionare 😀

modificato da Werner

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Ciao DanielD

Ne sono già a conoscenza. Ci sono 3 dispositivi attivi. A quanto pare ho riconfigurato troppo spesso e l’aggiunta di dispositivi è ora bloccata per 90 giorni.

Grazie

• DanielD ha risposto a questo post.

Werner

Ciao Werner

Sto sperimentando la stessa cosa al momento. Probabilmente dovrò aspettare i 90 giorni. Ho già smesso di provare il servizio clienti.
        Non sono obbligato ad acquistare e utilizzare il mio nuovo iPhone da Swisscom.

Potrei anche conoscere l’offerta di un altro operatore…

Grazie per le informazioni e buona giornata

• Werner ha risposto a questo post.

gaudenz

Se siete alla ricerca di un’alternativa o di una soluzione provvisoria per l’IPTV a misura di cliente:

Teleboy TV per CHF 11,90/mese può essere installata come app su qualsiasi numero di dispositivi (grandi dispositivi e cellulari) e l’unico limite di utilizzo è semplicemente di 5 flussi paralleli simultanei per account.
          Può anche essere disdetto mensilmente.

@“Werner”

Non sembra male. Con un sovrapprezzo di 5 franchi è possibile saltare la pubblicità.

Grazie e buon fine settimana

• Werner ha risposto a questo post.

gaudenz

In realtà si possono saltare le pubblicità con tutti i provider comunque, perché in realtà si tratta solo delle pubblicità aggiuntive speciali per il replay e non succede molto lì comunque.

modificato da Werner

gaudenz

Ciò che non è normale è che il sistema non si comporta come descritto.

Il limite di 3 modifiche è già stato attivato anche se non si è ancora raggiunto il limite di 5 dispositivi registrati.
            La cosa peggiore è che è impossibile sapere quale sia lo stato di questo contatore giornaliero e si viene bloccati senza poterlo prevedere.

DanielD

Mostra lingua originale (Francese)

Werner

Aspettiamo e vediamo. La pubblicità mi infastidisce molto. Il nuovo iPhone non sarà comunque disponibile prima di Natale 🙂 Posso ancora pensarci.