Rimuovi la password WiFi dalla maschera Swisscom
Ciao, sono stato hackerato molto negli ultimi anni.
Ciò che mi dà particolarmente fastidio è che con Myswiscom la password WiFi viene semplicemente visualizzata lì non appena qualcuno ha violato il tuo login Swiscom e oggigiorno è facile: non devi nemmeno essere un grande hacker professionista, ci sono x programmi. Non appena è nel conto swiscom ha tutti i dispositivi collegati e la password WiFi e, è molto probabile che gli hacker di swiscom e le persone che vogliono curiosare, c’erano anche diversi negozi swiscom e sono entrati nel mio conto e potevano farlo tutto vede anche la password. Soprattutto perché non c’è sicurezza nemmeno con 2 fattori.. non perché puoi falsificare il tuo numero, la tua email e intercettare gli SMS e sei dentro. Tutto quello che devi fare è andare nella tua zona e puoi accedere a tutto come “admin”, fotocamera, microfono, ecc. Dato che ora ho una password, grazie al sito swiscom, c’è tutto.
Se voglio cambiare la mia password, posso farlo nel mio router. Non devo andare su myswiscom per vederlo lì se ho dimenticato la password.
Non riesco nemmeno a vedere quale dispositivo ha effettuato l’accesso alla cronologia degli accessi di myswiscom. Se qualcuno cambia la mia password WiFi, la vedo solo quando non riesco ad accedere con quella vecchia.
Penso che sia molto importante inserire le password sui siti Web perché posso reimpostarle sui router e su me stesso, ma il ripristino non serve perché qualcuno su myswiscom può vedere immediatamente quale password ho cambiato.
Il servizio clienti al telefono vuole togliere la paura, parla sempre la stessa cosa, ah, non aver paura, solo tu vedi che nessun altro ti dice la password, sono discorsi standard e non c’entrano niente con la realtà.
swisscom dovrebbe cambiarlo, non ho bisogno di un nome di telefono IMEI, di tutti i dispositivi collegati e di password wifi sulla maschera Myswiscom, per cui ho un router. Ogni collaboratore può scoprirlo facilmente perché swisscom non dispone di uno storico dei login. Il pericolo è troppo grande.
Saluto