@Jielleivau90 ha scritto:
Anche a casa tua il TV-Box si blocca quando accendi la TV? da quando swisscomm si è messa con il suo amico Gogol è stato un vero disastro! purtroppo guardiamo la TV sullo smartphone…. pietoso!
Ciao Jielleivau90
All’accensione il televisore si blocca. Potresti darci maggiori dettagli su cosa sta succedendo esattamente? Ti preghiamo di fornirci questi dettagli.
Doremi
Funziona, carica informazioni in corso….e funziona, funziona e non si avvia MAI! Spengo tutto, controllo tutte le connessioni (non è Wi-Fi visto che il resto è connesso) ricomincio e ripetiamo. È durata 3 giorni, mio marito ha impiegato più di un’ora per trovare una soluzione (chiamare swisscomm dopo le 20 è inutile, sono rimasta in attesa due volte, più di 20 minuti senza che nessuno mi rispondesse!!!) e oh miracolo!!! va bene, ok, ma ieri sera… di nuovo! è da quando swisscomm ha stretto la sua famosa partnership con Gogol.
Penso che proveremo Zatoo TV… anche più economico! cosa stiamo rischiando!!!
Grazie per il feedback
Questo problema si verifica solo quando si scollega la spina da 220 volt. Ciò rappresenta un problema, perché il TV Box deve quindi cercare le informazioni di rete ed eseguire un aggiornamento, che può richiedere dai 2 ai 5 minuti al massimo. È quindi indispensabile mettere il TV Box in stand-by utilizzando il telecomando Swisscom. Alla riaccensione da telecomando il délai si riduce a circa 3 secondi.
Cordialement Doremi
Si allora, PRIMA, prima di Gogol funzionava molto molto bene! dimostra che a volte i “progressi” tecnologici che siamo costretti ad accettare sono spazzatura! quando sappiamo che i dispositivi in stand-by sono programmati per guastarsi entro un dato periodo di tempo (obsolescenza programmata) è una storia infinita di cui noi siamo i piccioni!!! Fine della storia… mi fa incazzare!
Ciao e benvenuto nella Community 🙂
Siamo clienti, proprio come te, e possiamo aiutarti con problemi concreti.
Per quanto riguarda le interruzioni annunciate all’inizio:
- Anche a casa tua il TV-Box si blocca quando accendi la TV?
Sono state fornite spiegazioni per risolvere il problema oppure?
Altrimenti prendetevi del tempo per leggere questa sezione, vi aiuterà senza dubbio a calmare la mente
Aggiornamento TV ad Android 12 – Guida | Swisscom
- da quando Swisscom ha rilevato il suo amico Google è stato un vero disastro!
Descrivici più dettagliatamente il “vero disastro”, saremo lieti di fornirti un utile aiuto
- soluzione guardiamo la TV sullo smartphone…. pietoso!
Ogni cliente Swisscom è libero di fare le proprie scelte e di apprezzare le proprie esperienze.
Per reclami e altre pretese rivolgersi direttamente a Swisscom
Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom
oppure chiama il numero gratuito 0800 800 800
Non esitate a utilizzare il nuovo assistente
[Richieste elaborate più velocemente con il nuovo chatbot GenAI di Swisscom](https://community.swisscom.ch/t5/Base-de-connaissances-Internet/Demandes-trait%C3%A9es-plus-vite-avec-le-new-chatbot -GenAI-de/ta-p/849862)
Swisscom aggiorna il suo chatbot Sam utilizzando l’intelligenza artificiale generativa (GenAI). Quest’ultimo elabora le richieste in maniera autonoma, senza ricorrere a risposte prestabilite. Si scambia in modo più naturale, 7×24 ore.
Siamo felici di contribuire alla tua tranquillità guardando blue TV 🙏
Buona fine giornata