storia speculare

Da oggi appare il messaggio che la stazione non è più nel mio abbonamento. Non ho cambiato nulla dell’abbonamento. perché il trasmettitore è scomparso?

Viene visualizzato anche il messaggio che i nuovi pacchetti di canali non possono essere ordinati con il mio abbonamento attuale. Dovrei semplicemente passare a blue home.

cosa dovrebbe significare esattamente? cos’è blue home?

Non riesco a trovare nulla a riguardo sul sito di swisscom.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@morpheus Se hai ancora il vecchio abbonamento BLue Doku, che è l’unico che ha ancora il canale, dai un’occhiata in MYSwisscom, Home -> TV -> Modifica le opzioni per vedere se l’abbonamento è ancora available , ma se non hai modificato l’abbonamento, dovrebbe essere ancora lì. Ma lo avevo già e dopo aver riavviato il canale corrispondente era di nuovo lì. Va in onda su Blue TV sul PC?

https://tv.blue.ch/

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Gaeilgeoir Inoltre, l’opzione “documento blu” non funzionava ancora.

Al momento dell’abbonamento alla stazione, è stato fatto riferimento a Blue Home.

Ho quindi scelto Blue Home TV-XL, che è stata una condanna a morte per il canale perché l’opzione “documentario blu” era disattivata e non è più prenotabile.

Mostra lingua originale (Tedesco)