L'account di posta risulta ancora pieno

• Ciao, qualcuno può aiutarmi? Mi è stato visualizzato che la mia casella di posta è piena, ora ho eliminato molti messaggi, ma all’improvviso mostra che 1 GB su 1 è pieno. Non riesco più a scrivere messaggi. Ho provato a riavviare, anche a spegnere il laptop, a nuovo accesso… ma niente aiuta. Qualcuno sa cos’altro posso fare?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Stephan_76 ha risposto a questo post.
    • Importante, ricorda che anche i messaggi archiviati occupano memoria. Proprio come ha scritto @WABU, anche le email inviate occupano memoria.

Quindi assicurati di controllare tutte le cartelle.

Sì, anche spazzatura. Anche il mio archivio. Per prima cosa ho spostato le e-mail in un archivio in modo da avere ancora spazio di archiviazione. Ma dopo averlo spostato, improvvisamente ha detto che era pieno e non potevo eliminare questo stato. Devo scrivere un’email ma continua ad apparire un messaggio che dice che non posso perché non ho più spazio.

@Stephan_76 ha scritto:

Ciao @Daupriebing97

Hai svuotato anche il cestino?

E anche quelli inviati.

Se si desidera conservare l’e-mail, è possibile installare Thunderbird, quindi creare cartelle locali lì e spostare l’e-mail al suo interno, alleggerendo così il carico sulla posta elettronica WEB.

Importante, ricorda che anche i messaggi archiviati occupano memoria. Proprio come ha scritto @WABU, anche le email inviate occupano memoria.

Quindi assicurati di controllare tutte le cartelle.

@Daupriebing97 ha scritto:

Ho controllato e svuotato tutte le cartelle. Non è lì che sta l’errore. Ma grazie per lo sforzo.

L’esperienza ha dimostrato che con Bluewin può trascorrere fino a un giorno prima che lo spazio di archiviazione della posta sia di nuovo effettivamente disponibile.

Quindi aspetta e guarda e non usare comunque un indirizzo email Bluewin per cose importanti 🙂

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom