Mi spiace ripetermi. Ma in linea di principio puoi accoppiare i dispositivi Bluetooth con il Box 21. Qui ad esempio, oltre al telecomando, ho abbinato anche delle cuffie e una tastiera:
Sono collegati:
-Telecomando Swisscom RC2000
- Tastiera Logitech K375s
- Cuffie ZX-1576 di Pearl **(Non più disponibile)
**Forse @RomanE ha un’idea del motivo per cui i tuoi dispositivi non possono essere accoppiati con il Box 21.
Per me è TV-Box Swisscom che non funziona, dovrei provare TV-Box 21.
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/blue-tv.html
Addendum: Quindi ho provato la Serie Philips 6000 con TV-Box 21 e funziona, ma la Serie Philips 8000 non funziona con tutti i TV box, solo con la TV Samsung..
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@WalterB ha scritto:
Per me è TV-Box Swisscom che non funziona, dovrei provare TV-Box 21.
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/blue-tv.html
Sarebbe fantastico se potessi provarlo. Perché l’interrogante ha una casella 21.
Con Swisscom Box i test vengono eseguiti solo con Android TV. Può darsi che ci siano ancora problemi.
Grazie!
Ho dovuto prima disaccoppiare gli auricolari dallo smartphone, poi ha funzionato anche l’accoppiamento con il TV Box 21 🙂
Ora l’altoparlante non emette alcun suono quando utilizzo gli auricolari (il che è positivo nel 90% dei casi).
Qualcuno sa se esiste un’impostazione che consente di utilizzare o ascoltare contemporaneamente cuffie Bluetooth e altoparlanti TV? e può regolare il volume individualmente.
(So qualcosa del genere dalla Sennheiser RS 195, ma hanno anche la loro stazione)
Grazie per l’aiuto!
Grazie! Apparentemente il mio secondo televisore ha il Bluetooth, come ho scoperto ieri. In ogni caso la TV mi viene visualizzata quando eseguo la ricerca tramite Bluetooth con il mio smartphone.
È una vecchia Smart TV Samsung. Non riesco a trovare da nessuna parte il menu Bluetooth sulla TV. Probabilmente dovrò prima scoprire il nome esatto del televisore e poi cercare specificatamente BT nei suoi manuali.