A chi importa davvero della tua opinione irrilevante che non coglie completamente il punto? Negli USA mi è stato permesso di guardare anche CNN e MSNBC, i “canali di fake news di sinistra per eccellenza”. Ma trattandosi di programmi di sinistra, dalla mattina alla sera dicono la pura verità. Almeno se credi al nostro MSM di sinistra. 😂 E immaginate: anche le emittenti raccontano al loro pubblico di sinistra quello che gli piace sentire tutto il giorno. Perché anche Comcast e Warner non gestiscono i canali per scopi di beneficenza. Ma continua a sognare…

Sul tema: devo seriamente abbonarmi al pacchetto IT se voglio vedere Fox News sulle elezioni americane? O c’è un’altra opzione qui? Alcuni anni fa ho potuto guardare il canale senza pacchetto.

Mostra lingua originale (Tedesco)
6 giorni successivamente

Ciao a tutti

Penso di non contribuire molto all’argomento o di non poter offrire una soluzione. Ma ho trascorso metà della mia vita a Scottsdale, Arizona. FOX News non è necessariamente la migliore fonte per ottenere informazioni neutre (America First). Per le notizie locali importanti e non importanti, Fox è perfetta. Per le elezioni americane consiglierei ABC, CBS o CNN. Per quanto ne so, anche la CNN è su SW. Ciò significa che rimani aggiornato con materiale fattuale e giornalisticamente valido.

Per quanto ne so, in Svizzera non esiste alcun provider per la TV americana. Qualcuno sa perché è così? Conosco molti espatriati a cui piacerebbe guardare una partita di Judge Judy o The Price is Right la sera.

Saluti Deppi

Daupechio48 No, non ci sono fornitori svizzeri per ABC, non CBS, per CNN sì (ad es. Swisscom). Notizie ABC e notizie CBS

è disponibile online e ci sono anche alcune app che lo fanno. Ma tra i canali principali non ho trovato nulla che funzioni senza abbonamento o VPN.

CBS News - Ultime notizie, notizie in live streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e storie principali

ABC News - Ultime notizie, ultime notizie e video (go.com)

Ma c’è il canale derivato CBS Reality su Swisscom, che trasmette dal Regno Unito, dove Judge Judy trasmette quasi tutto il giorno nelle diverse stagioni 😀

Gaeilgeoir_0-1729168604445.png

Il canale è compreso nei seguenti abbonamenti Swisscom:

Gaeilgeoir_1-1729168748086.png

Purtroppo “Il prezzo è giusto” è disponibile solo nella versione britannica (vecchi episodi) “Il prezzo di Bruce è giusto”, sul canale “Challenge”, disponibile negli stessi abbonamenti.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Già che ci siamo, due canali statunitensi sono stati aggiunti a Hotbird 13° Est:

• Una rete di notizie americane “OAN”
      *Serie di poker Tritone

Un America News Network si adatterebbe bene con Fox News 😉

Il canale di notizie statunitense “One America News” è noto anche come “OAN”. OAN è stata fondata nel 2013 e ha sede a San Diego, California. One America News ha uffici anche a Washington DC e New York. Il canale offre notizie statunitensi e internazionali dalla politica, dagli affari e dal mondo dell’intrattenimento. One America News è noto per il suo punto di vista conservatore ed è spesso citato come uno dei maggiori sostenitori di Donald Trump. Ciò è evidente anche solo guardando i resoconti della campagna presidenziale.

Ciao @Daupechio48 L’ho appena scritto nel thread sul nome del canale, CBS Reality ora si chiama “True Crime”, il vecchio nome è ancora nell’elenco dei canali, ma True Crime viene mostrato come logo del canale, non che sei sorpreso.

Judge Judy è disponibile anche su TLC in tedesco, con l’originale in sottofondo. Se non è il migliore, allora l’originale è migliore.

roman70 ha scritto:

Non può essere ricevuto via satellite in Europa e non è interessante per gli operatori locali via Internet perché non è liberamente accessibile o non è di qualità accettabile.

In Svizzera si possono ricevere i seguenti 4 transponder:

Auswahl_2378.png

Il problema è che il programma è crittografato.
    Per Hotbird, ad esempio, Swisscom avrebbe bisogno di una scheda decoder di Sky Italia
    Per Astra 3B e 3C Swisscom avrebbe bisogno di una scheda decoder di mts

Gli operatori sono disposti a mettere a disposizione di Swisscom una carta decoder? SKY Italia in particolare si dice poco collaborativa. Il pacchetto di lingua italiana è piuttosto scarso.

Anche. Questi sono i satelliti europei. Quelli americani non vengono qui perché la terra è rotonda e non piatta.

E sì. Quelli criptati molto isolati sui satelliti europei. Non è molto e per Swisscom non è certamente interessante pagare, se possibile, per qualcosa di criptato.

Oh, sì, non è possibile ottenere i satelliti con l’impronta USA in Europa. Ma FOX News è criptato anche sui satelliti americani. L’unico satellite su cui Fox News attualmente funziona in chiaro è Intelsat 34 a 55,5° ovest. Tuttavia in Svizzera è richiesta una dimensione della vasca di almeno 120 cm. Senza riserva per il maltempo. Probabilmente è necessario almeno 1,50 m affinché qualcosa possa entrare anche quando piove.

Una volta mi sembrava di aver sentito che Swisscom ha delle restrizioni sulla grandezza delle parabole. Pensavo che fosse finito a 1 metro.

@Kampioffautt44 No, qui no, anzi molto raramente e Swisscom praticamente non commenta affatto le modifiche ai pacchetti di programmi o all’elenco dei canali. Il forum è concepito come un forum “Clienti che aiutano i clienti” e non come un forum “Io chiedo - Swisscom risponde”, cosa che può essere deplorevole. ma è così.