accesso alla posta elettronica

Sembra che ci siano diversi problemi con qualunque migrazione che swisscom stia facendo con la posta e altri accessi. Essenzialmente hanno messo in atto un sacco di controlli in più e per recuperare i costi hanno ora imposto un addebito per le cose che erano precedentemente incluse, tuttavia sto divagando.

Parte di questa migrazione sembra aver influito sugli accessi IMAP agli account di posta elettronica. Attualmente sono fuori dal paese e quindi utilizzo i dati del mio telefono per accedere all’e-mail bluewin IMAP sia dal mio telefono che dal mio PC l’8 ottobre a un’ora del mattino, sembra che tu abbia apportato molte modifiche (per quanto posso dirlo senza preavviso). Quello che mi preoccupa di più in questo momento è l’accesso alla posta elettronica.

Sembra che tu abbia inserito qualche controllo per non accettare la connessione al mio account di posta elettronica da due client che utilizzano lo stesso indirizzo IP?

Come descritto sopra, sono fuori dal Paese e utilizzo il mio piano dati mobile per accedere alla posta elettronica sia dal telefono che dal PC. Dopo le modifiche sembra che ora debba accedere alla posta elettronica sul mio PC utilizzando una VPN.

Forse mi sbaglio riguardo alla tua implementazione, ma qualunque cosa tu abbia fatto l’8 ottobre hai danneggiato la mia email.

Mostra lingua originale (Inglese)

Grazie per il tuo interest, tuttavia non vedo il problema della posta elettronica come necessariamente correlato alla 2FA, ma piuttosto al monopolistico/totale disprezzo della visione del cliente riguardo al cambiamento che swisscom ha apportato ai propri servizi di posta

Mostra lingua originale (Inglese)