L'app “blue TV” blocca Apple TV-Box dopo ogni riavvio!

Ciao cara comunità!

Utilizzo due di questi dispositivi qui nella lontana Australia (!) e ogni volta che devo RIAVVIARE (sotto “Sistema”) da uno di questi Apple TV-Box per un motivo specifico (ovvero non solo spegnerlo/accenderlo), rimane la funzione dell’app “blue TV” si blocca ogni volta (ovvero nessun passaggio automatico alla “Guida TV”…) e devo quindi eliminare questa app e scaricarla di nuovo!

Chiedere:

Altri utenti hanno riscontrato un simile “incidente”?

LG Filippo

PS:

Per il resto sono estremamente soddisfatto della ricezione qui “Down Under”; onesto (!).

Mostra lingua originale (Tedesco)

Infatti, dopo tale comando di riavvio (nel menu “Sistema”), l’app “blue TV” si blocca, ad es. la guida TV NON apparirà PIÙ automaticamente; Quindi devi eliminare questa app e scaricarla di nuovo!

Ora sarei molto interessato a sapere se anche ALTRI UTENTI hanno notato questa lacuna nel software Swisscom…

Addendum:

Le app TV di “SALT” e “SUNRISE”, invece, NON mostrano alcun comportamento scorretto, poiché cliccando su di esse (dopo tale riavvio) si viene comunque portati direttamente alla pagina di accesso corrispondente! (Io stesso ho solo un abbonamento Swisscom).

Mostra lingua originale (Tedesco)