Non ho la possibilità di ripristinare le impostazioni audio. Non ci sono nemmeno altre opzioni di impostazione audio. Anche ripristinare l’intera scatola alle impostazioni di fabbrica non aiuta.

(Penso che il forum sia il posto sbagliato se funziona per tutti gli altri…)

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@Plickaunne44 Se selezioni la voce “Audio e suoni”, puoi navigare fino alla voce “Ripristina impostazioni audio” nel menu in alto a destra.

Lo stereo è sicuramente la modalità audio giusta perché puoi emettere solo stereo tramite questa uscita.

Se un monitor senza altoparlanti è collegato a un dispositivo (in questo caso il Swisscom TV-Box) tramite HDMI, il monitor comunica tramite HDMI l’informazione che non ha altoparlanti e non può elaborare l’audio. Per assicurarmi che ciò non comporti la mancata trasmissione dell’audio da parte di TV-Box, l’ho testato con un monitor senza altoparlanti e per me funziona.

Suggerisco ancora:

1. Ripristina le impostazioni audio

2. Utilizza il telecomando TV-Box per impostare il volume al massimo (50/50)

3. Controllare nuovamente con le cuffie se non c’è suono

Se non viene emesso alcun suono, è possibile verificare quanto segue: Scollegare il cavo HDMI da TV-Box, scollegare il cavo di alimentazione e ricollegarlo -> TV-Box dovrebbe avviarsi senza schermo e HDMI -> attendere finché la casella non lampeggia più in bianco -> con P+ sul telecomando Cambiare stazione “alla cieca” più volte -> controllare con le cuffie se viene emesso suono. -> Se viene emesso l’audio, il problema è il monitor collegato.

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Grazie per le elaborate considerazioni!

Oh, ci sono le impostazioni audio ripristinate; Questo è stato posizionato lì in alto a destra. OK. (Oggi cercherò cos’altro si può selezionare negli altri sottomenù lassù… Forse lì succederà qualcosa.

Dopo il ripristino, è arrivato il messaggio: Le tue impostazioni sono state salvate. Purtroppo non è cambiato nulla, non è servito a nulla. Manca il suono. Nessun segnale all’uscita audio. Ho familiarità con l’hi-fi, quindi non credo che nessuno pensi che sia lì l’errore.

È anche una buona idea iniziare senza HDMI o monitor. - Non c’è suono. Purtroppo…

Grazie! Sono ottimi esercizi per il venerdì sera e per restare giovani.

Proverò quindi un ripristino senza HDMI e con HDMI collegato ma il monitor no. Tuttavia, penso che non aiuti.

E perché non guardare la TV senza audio anche per un mese; quasi come un corso intensivo gratuito sulla lettura labiale. È assolutamente incredibile quello che sta succedendo qui; a condizione che funzioni davvero ancora per gli altri dopo l’aggiornamento. Come ho detto, ora è la seconda casella che non funziona più dopo l’aggiornamento.

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16 giorni successivamente

@EnSil

Stai riscontrando questo problema adesso, se sì, probabilmente dopo un aggiornamento?

Il TV-Box era già trascorso 30 secondi. Spento e riacceso (nessuna alimentazione)?

Il TV-Box è collegato direttamente all’Internet Box tramite LAN?

Se tutto il resto fallisce, puoi eseguire un reset con una graffetta. In questo caso è importante che TV-Box sia collegato direttamente al box Internet tramite LAN.

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Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Il problema è stato ora isolato e riprodotto. Il problema riguarda le installazioni in cui il monitor di imaging non dispone di opzioni di uscita audio (né altoparlanti integrati né uscita audio sul monitor). In questo caso, la scatola attualmente rifiuta di emettere completamente il suono.

Stiamo attualmente lavorando su una soluzione che risolverà il problema in una versione futura.

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Ho collegato il TV-Box 21 nel seminterrato allo schermo di un computer “AOC” senza altoparlanti tramite HDMI, gli altoparlanti sono collegati al TV-Box.

Per gli altoparlanti li uso al link sottostante e funziona.

[https://www.apfelkiste.ch/macbook-notebook-laptop-loudspeaker-usb-aux-lautstarkeregel-rgb-schwarz.html](https://www.apfelkiste.ch/macbook-notebook-laptop-loudspeaker- usb-aux-volume-controller-rgb-nero.html)

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@WalterB Il tuo monitor ha un’uscita audio? può anche essere solo un’uscita per le cuffie. Allora funziona. Non appena l’audio non ha più opzioni audio, rimane silenzioso. Almeno questo è il mio livello di conoscenza del caso.

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@RomanE

Sì, in realtà è presente un audio Anschluss su questa schermata, quindi il problema non esiste. 😯

Potrebbe darsi che se colleghi questa parte davanti a un monitor senza una connessione audio in mezzo, il suono funzionerà.

[https://www.apfelkiste.ch/hdmi-audio-kovnerter-adapter-auf-4k-hdmi-spdif-toslink-3-5mm-klinke.html](https://www.apfelkiste.ch/hdmi- adattatore-audio-kovnerter-a-4k-hdmi-spdif-toslink-3-5mm-jack.html)

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Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

La particolarità del problema è che alcune persone riferiscono che funziona ancora. (?!?) Altrimenti sono anche convinto che il driver audio sia stato dimenticato durante l’aggiornamento / non esista… poiché la versione del software è stata originariamente realizzata per l’ultimo box senza connessione audio… Esiste già una segnalazione di un altro utente in cui l’uscita audio sulla scatola non funziona più dopo l’aggiornamento. Il supporto tecnico non mi ha ancora risposto….

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@Plickaunne44 ha scritto:

La particolarità del problema è che alcune persone riferiscono che funziona ancora.


Perché dovrebbe esserci qualcosa di speciale?

Monitor senza altoparlanti e senza uscita audio = Nessun suono
Monitor senza altoparlanti ma con uscita audio = suono

Roman ha scritto chiaramente che Swisscom ci sta lavorando. Continuare a parlarne ancora una dozzina di volte e fare supposizioni non aiuta.

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E’ BELLO SE POTRESTI RIPRODURRE IL PROBLEMA. QUINDI SONO STATO AL TELEFONO PER DIVERSE ORE SULLA HOTLINE PER SPIEGARLO. SONO ANDATO ALLO SWISSCOM SHOP PER PRENDERE UNA NUOVA BOX PERCHÉ NESSUNO MI CREDEVA. ANCHE LA SECONDA RIQUADRO ERA LA STESSA DOPO L’AGGIORNAMENTO. C’È STATO MOLTO NEL FORUM E NESSUNO HA AVUTO IL PROBLEMA. MOLTI HANNO DETTO CHE NON PUÒ ESSERE. NESSUNO MI HA CREDUTO PER DUE SETTIMANE…

È BELLO CHE LO SAPEVI ORA E DOPO TUTTO QUESTO, PER CASO HO SCOPERTO TRAMITE UN MA QUI NEL FORUM CHE HO RAGIONE SUL PROBLEMA. CHE MODO E’ QUESTO PER NON DARE UN CLIENTE CHE HA IL PROBLEMA E LO HA ANCHE SEGNALATO E HA INVESTITO TANTO.

COSA RICEVERÀ UNA PERSONA TECNICA PER RILEVARE IL PROBLEMA? Garantirsi uno stipendio…

QUINDI IL PROBLEMA ESISTE CON TUTTE LE VECCHIE SCATOLE DOPO L’AGGIORNAMENTO, LA MAGGIOR PARTE NCIHT LO NOTA PERCHÉ NON LI UTILIZZANO CON TALE MONITOR SENZA AUDIO. TUTTAVIA, POTREBBERO ESISTERE UNA MAGGIOR PARTE DI PROBLEMI… PER ESEMPIO CON PROGETTI ECC.

IN OGNI CASO NON È PIÙ CONFORME ALL’AMBITO DEI SERVIZI E ALLE POSSIBILITÀ DEL BOX CHE HO OTTENUTO. QUESTO NON FUNZIONA PIÙ A CAUSA DELL’AGGIORNAMENTO.

GUARDO LA TV SENZA AUDIO DA UN MESE SENZA ALCUNA RISPOSTA DA PARTE DEL SUPPORTO TECNICO COME CONCORDATO. QUESTI SONO I PROBLEMI.

NEL FORUM DOVREI RICEVERE UNA RISPOSTA DIRETTA DA SWISSCOM QUANDO VIENE RILEVATO IL PROBLEMA…

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