@Plickaunne44 Posso garantirti che tutte le interfacce verranno prese in considerazione e funzioneranno durante la migrazione. Solo perché l’ultima generazione (TV-Box 5) non ha un’uscita audio analogica, ciò non significa che non funzioni più con l’aggiornamento Android TV su Swisscom Box 21. Ho appena eseguito nuovamente l’aggiornamento e posso assicurarti che le uscite analogiche e ottiche funzionano perfettamente. (Prima, durante e dopo l’aggiornamento è stato collegato un amplificatore analogico alla presa jack e un monitor senza altoparlanti all’HDMI.)
Il fatto che non si senta più l’audio dopo l’aggiornamento sembra molto speciale. Hai mai collegato le cuffie e controllato se riesci a sentire qualcosa del genere?
Anche se le impostazioni audio non dovessero avere alcun ruolo, mi interesserebbe sapere come è impostato il tuo TV-Box. (Altrimenti prova Impostazioni->Video e audio->Audio e suono->Ripristina impostazioni audio)
Che tipo di monitor o proiettore usi? Sarebbe utile conoscere i modelli esatti.
Per quanto riguarda la restituzione del dispositivo: mi dispiace se non hai ricevuto le informazioni corrette nel negozio. Swisscom riprende gli apparecchi e gli apparecchi restano in circolazione. I dispositivi restituiti vengono completamente controllati per verificarne la funzionalità e altri danni, puliti e talvolta anche dotati di un nuovo alloggiamento. I dispositivi vengono quindi utilizzati come dispositivi sostitutivi. Solo se i dispositivi sono danneggiati irreparabilmente vengono gettati nei rifiuti elettronici e riciclati correttamente.